Home / CALCIO MERCATO / Messi al Bayern? Hamann dice no: “Non avrebbe senso”
1nz4pch6ilq001v2oc2y223dx8

Messi al Bayern? Hamann dice no: “Non avrebbe senso”

Ha giocato in alcune delle più grandi squadre del mondo, Dietmar Hamann. Dal Liverpool al Bayern Monaco, il centrocampista tedesco nel corso della sua vecchia carriera da calciatore ha avuto a che fare con grandi campioni. Ed ora dà un consiglio proprio al team bavarese, appena laureatosi Campione d’Europa.

Intervenuto su Sky Germania per parlare del caso Messi, pronto a lasciare Barcellona a meno di una rivoluzione totale in blaugrana, Hamann ha parlato delle voci relative all’argentino e i bavaresi, una delle tante squadre accostate alla Pulce, seppur in maniera minore.

Di certo Hamann non è rimasto sorpreso dei dubbi di Messi:

“Da tifoso, mi piacerebbe vedere Messi al Bayern, ma per me non è realistico. Perché per quanto possa sembrare stupido, un trasferimento di Messi avrebbe poco senso per il Bayern in questo momento!”.

I tifosi del Bayern sognano come tutti di avere Messi in squadra, ma la vittoria della Champions e l’8-2 allo stesso argentino hanno dimostrato come la squadra più importante attualmente sia proprio quella allenata da Flick, anche senza il fuoriclasse sudamericano.

Del resto il Bayern si è affidata ad un Lewandowski mai così letale e su goal e dati alla pari di Messi del passato: il polacco sarà ancora il leader dell’attacco nella prossima stagione insieme a Muller e ai giovani che si stanno mettendo in mostra.

Messi costa troppo e nonostante tutti desiderino averlo in squadra, un suo acquisto non cambierebbe l’attuale situazione: il Bayern è la squadra che ha vinto il Triplete nel 2020 e anche per il 2021 si prepara, senza rivoluzionare la squadra, a puntare ad una nuova tripletta di trofei.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …