ph59ot432v8m164m4f1xxni3k

Michela Persico: “Rugani positivo? Minuti infernali, uno shock”

Michela Persico e Daniele Rugani positivi al coronavirus. Conduttrice e difensore della Juventus stanno affrontando la quarantena, curandosi dopo l’esito del tampone che ha sancito il loro contagio.

La Persico, intervenuta a Canale 5 ospite in videochiamata a ‘Live – Non è la D’Urso’, ha raccontato come ha reagito alla notizia della positività del fidanzato.

“Quando ho saputo di Daniele ho trascorso 10 minuti infernali, con la testa in corto circuito e facendomi mille domande. Quando ti colpisce, ti svegli e provi uno shock“.

“Daniele aveva accusato i classici sintomi del coronavirus, non si poteva sapere se si era positivi o meno perchè può colpire tutti. Il club, dati i suoi sintomi, ha ritenuto opportuno fare controlli. Nella sfortuna, sono stata contenta che la Juve l’abbia sottoposto al tampone”.

La compagna di Rugani è incinta e, pochi giorni dopo l’annuncio della società piemontese sul difensore, ha fatto sapere di essersi ritrovata anch’essa a dover fare i conti col Covid-19.

“Ti poni domande sulla salute di Daniele, la tua e quella del bambino, senza avere risposte: in quel momento non sapevo a chi appellarmi e ho chiamato i miei genitori, che tra l’altro sono di Bergamo”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

como sudtirol pronostico

Como (Serie B), Alessandro Gabrielloni: i pronostici della sorella

Sotto il segno di Alessandro Gabrielloni. Fuoriclasse dentro e fuori dal campo, emblema puro di …

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *