Europa League, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Midtjylland-Lazio, giovedì 15 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno differenti ambizioni per quanto riguarda l’Europa League. I danesi che puntano ad andare avanti, dopo le sue esperienze passate in Champions League, ma difficilmente potranno vincere il trofeo.
Un club piuttosto recente, visto che è nato nel luglio del 1999 grazie alla fusione di due squadre precedenti. Ha sfornato diversi talenti poi esplosi in giro per l‘Europa. Ha in bacheca tre titoli danesi, più due Coppe di Danimarca. Lo scorso anno è arrivato secondo, per la seconda volta, dopo l’ultimo titolo conquistato nella stagione 2019-20.
La Lazio, invece, è arrivata a questa sfida dopo aver vinto la sfida in casa con il Verona ed issandosi, quindi, al settimo posto in Serie A con 11 punti. Nel gruppone di testa, con soli tre punti dalla vetta, in cui ci sono al momento il Milan, il Napoli e l‘Atalanta, tutte a 14 punti.
Nello scorso turno di Europa League, ha battuto per 4-2 gli olandesi del Feyenoord, con una prova sontuosa e di grande carattere dell’undici di Sarri. Ora vorrà consolidare la testa del girone ottenendo altri tre punti, in una terra non proprio ospitale.
Midtjylland-Lazio, le probabili formazioni 15 settembre 2022:
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sörensen, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. Allenatore: Capellas
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Info e il pronostico di Midtjylland-Lazio
- Ultimo precedente ufficiale: Midtjylland – Lazio nessuno;
Luogo: MCH Arena, Herning (Danimarca);
Data: giovedì 15 Settembre 2022;
Ora: 18.45;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Midtjylland 1-2 Lazio;
Tv/Streaming: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport (canale 252), Sky Go, Now Tv, DAZN.