bcylrh5xw8c719fpz3bak1jn8

Migliori passatori della Champions: Verratti primo, Pjanic secondo

Un italiano e un punto fermo di un’Italiana. Sono Marco Verratti e Miralem Pjanic i migliori passatori delle prime quattro giornate della Champions League 2019/20, secondo le statistiche del numero di passaggi portati a termine della percentuale di passaggi riusciti rispetto a quelli tentati.

Con DAZN segui 3 partite di Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il centrocampista del PSG domina la classifica con un 93% di precisione e un totale di 305 passaggi portati a termine. Pjanic, perno insostituibile della Juventus di Sarri, dal canto suo ne ha totalizzati 338, ben 33 in più, ma con una precisione del 90%.

Dietro loro due un trio di tedeschi. Terzo Toni Kroos, 90% di passaggi completati e un totale di 322. Segue Ilkay Gündogan, stessa percentuale ma con 10 passaggi in meno. Infine Joshua Kimmich al quinto posto: il tuttofare del Bayern ha portato a termine 319 passaggi, l’88% di quelli tentati.

Quest’ultimo, al pari di Verratti e Pjanic, sarà certamente protagonista negli ottavi di Champions League, mentre Kroos e Gündogan dovranno probabilmente pazientare ancora un turno o due prima di avere la certezza del passaggio del turno.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *