Milan, affare con il Real per il top player: c’è anche il Bayern

Il Milan è intenzionato a consegnare a Pioli un esterno in grado di fare la differenza.

Come emerso chiaramente dagli ultimi articoli pubblicati a riguardo, il Milan sarà una delle protagoniste del prossimo calciomercato. Maldini cercherà di lavorare molto per consegnare a Pioli una rosa più profonda e maggiormente competitiva, che possa lottare per lo scudetto con convinzione nei mesi a venire.

Tanti i nomi fatti e plurimi i reparti interessati: a centrocampo ci sono occhi puntati su diversi giovani talenti del nostro campionato (e non solo) ma vedremo sicuramente dei movimenti anche nel reparto offensivo. Maldini e Massara stanno sondando vari nomi per il dopo Ibra ma stanno cercando anche un profilo che possa apportare qualità sulle fasce. Arriverà quasi sicuramente un giocatore in grado di puntare e superare l’uomo.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, all in su Allegri: sfida alla Juve per Max | I dettagli

Ciò spiega dunque l’attenzione per Lucas Vazquez, esterno spagnolo del Real Madrid che non rinnoverà con le “Merengues” e che andrà in scadenza contrattuale questo giugno. Sarebbe un grande colpo soprattutto perché arriverebbe senza esborso alcuno se non quello legato al contratto. Su di lui, però, ci sono tante squadre e in particolar modo il Bayern Monaco che da anni si è ormai contraddistinto per il grande apporto di esterni e giocatori qualitativi dalla trequarti in su.

Al momento, l’offerta dei bavaresi è più allettante di quella che Maldini sembrerebbe disposto ad offrire. Vedremo se l’insistenza di Pioli convincerà la dirigenza a fare uno sforzo in più.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

100 Eccellenze Italiane, Buffon: “Ho vissuto inconsapevolmente…”

100 Eccellenze Italiane è in commercio. E nel volume d’onore, tra le 100 Eccellenze d’Italia, …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *