Home/Calcio/Milan-Benevento, Serie A: rossoneri in cerca di vendetta

Milan-Benevento, Serie A: rossoneri in cerca di vendetta

Gli uomini di Pioli vogliono vincere contro la Strega per ritrovare punti, vittorie e morale. Appuntamento a sabato alle 20,45.

Sabato sera il Milan ospita il Benevento a San Siro per la 34a giornata di Serie A. I rossoneri vogliono riprendersi dopo le batoste subite contro Sassuolo e Lazio mentre i campani sono alla ricerca di punti salvezza. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Milan-Benevento, analisi

I due KO contro Sassuolo e Lazio hanno fatto scivolare i rossoneri al quinto posto. Il Milan, dunque, vuole riprendersi subito e battere il Benevento dell’ex Inzaghi. In attacco torna Ibrahimovic, alle sue spalle Rebic,Calhanoglu e Castillejo. In mediana Kessie insieme a Bennacer mentre in difesa ecco Kjaer, Romagnoli,Calabria ed Hernandez davanti a Donnarumma.

Gli ospiti sono alla ricerca di punti per salvarsi e sono reduci dalla sconfitta per 4-2 in casa contro l’Udinese. Tanti gli indisponibili per il match. Inzaghi deve fare a meno di Marco Sau, Moncini, Caprari, Foulon, Tello, Tuia e Letizia. Lapadula e Giach guidano l’attacco sostenuti da De Paoli e Improta con Viola, Hetemaj e Ionita come mezzali. In porta giocherà Montipò, mentre Glik, Caldirola e Barba formeranno la difesa a tre.

Milan-Benevento, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. Allenatore: Inzaghi.

Milan-Benevento, pronostico

Visti i momenti delle due squadre sarà una bella partita e molto combattuta. Il nostro pronostico dice 1X.

About Edoardo

leggi anche

Inter-Roma

Inter Roma, probabili formazioni e pronostico: nerazzurri a caccia di record

Mercoledì sera, alle ore 20.45 scenderanno in campo la l’Inter contro la Roma, gara valida per …