Home / CALCIO MERCATO / Milan, rinforzo in difesa: 25 milioni per il colpo dalla Premier

Milan, rinforzo in difesa: 25 milioni per il colpo dalla Premier

Il Milan sta lavorando per un affondo a sorpresa al Manchester United.

Calciomercato Milan/ Nonostante la cocente eliminazione dall’Europa League, è stata una buona annata fin qui per il Milan: la società rossonera ha fatto grandi passi in avanti rispetto alla scorsa grazie anche al buon lavoro svolto dalla dirigenza e dal tecnico Stefano Pioli. E in estate si prospetta come una fra le società più attive sul mercato: il club rossonero, infatti, starebbe lavorando all’acquisto di Victor Lindelof dal Manchester United. Il Milan, anche in questo periodo della stagione, lavora senza sosta per programmare quella che sarà la prossima stagione. Infatti, la dirigenza, ha avviato diversi contatti per i calciatori messi nel mirino in questi mesi e che potrebbero arrivare a fine stagione nella prossima sessione di mercato estiva.

Calciomercato Milan, Victor Lindelof nel mirino

È un nome che circola da diverso tempo nell’ambiente rossonero e che potrebbe sicuramente rappresentare un colpo importante per la difesa. Strapparlo allo United, però, sembrerebbe tutt’altro che semplice e se dovesse andare in porto l’operazione con i Red Devils si tratterebbe di un colpo interessante colpo in difesa. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercatoweb.it’, lo United sarebbe disposto a privarsi del difensore svedese se dovesse arrivare un’offerta da 25 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN, IL NUOVO BOMBER ARRIVA DAL PSG

Al momento il club 7 volte Campione d’Europa è quello più interessato all’ex Benfica classe ’94, ma non è da escludere che possano arrivare anche offerte dalla Premier League. Il giocatore ha un contratto in scadenza con i Red Devils nel 2024. Il nuovo corso ha portato entusiasmo e a una crescita importante della squadra, che ora vuole affermarsi sempre più in Italia e in Europa.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …