Milan: caos Donnarumma

Solo una settimana fa, iniziava a circolare la notizia che voleva il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, destinato a partire con direzione Real Madrid, durante la prossima sessione estiva del mercato (leggi qui l’approfondimento).
Adesso, le informazioni che rimbalzano da un giornale all’altro da diverse ore, forse, sono per certi versi anche più inquietanti: sembra che Raiola, agente del portiere milanista, abbia intenzione di annullare l’ultimo accordo preso con la società rossonera per presunte violenze morali nei confronti del suo assistito al momento della firma del rinnovo.

Se questa situazione dovesse concretizzarsi, Donnarumma potrebbe tornare un giocatore prossimo alla scadenza (con contratto valido fino a giugno 2018) e il rinnovo contrattuale di qualche mese fa risulterebbe annullato.

Si è così passati dal caso Donnarumma (cominciato, se vogliamo, la scorsa estate), al caos Donnarumma, ed a prenderla particolarmente male come è facile immaginare, sono stati proprio i tifosi del Milan, che non accettano più passi falsi di questo tipo né ripensamenti da parte del portiere, soprattutto se si guarda alla situazione non idilliaca in cui si trova il Milan in questo momento in campionato.

Il malumore dei supporter rossoneri, si è reso esplicito stasera, durante la partita di Coppa Italia giocata contro l’Hellas Verona. Infatti, è stato esposto in curva uno striscione poco amichevole nei confronti di Donnarumma, al quale sono state riferite anche parole per nulla piacevoli, durante il riscaldamento pre match.

Il club rossonero oggi, tramite il sito ufficiale, ha cercato di gettare acqua sul fuoco, dichiarando che Donnarumma è per il Milan patrimonio sportivo ed economico. Probabilmente però, i tifosi si aspettano qualcosa in più di un valore prettamente calcistico e finanziario.  

Insomma, tra l’ambiente milanista e il portierone sembra che sia riscoppiata la guerra. Un’altra ferita che forse, questa volta, non potrà rimarginarsi.

 

 

Foto: CalcioNews24.com

A proposito di Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

Controlla anche

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

pronostico serie c

Avellino-Benevento, 36a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 15/4/24

Serie C, Girone C. Al Partenio ci si gioca la gloria e i vantaggi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *