Milan, pazza idea Milenkovic: a 25 milioni arriva la fumata bianca

Milenkovic potrebbe divenire una nuova pedina dello scacchiere di Pioli a partire dalla prossima stagione: pronta l’offerta del Milan.

Mentre i rinnovi di Donnarumma e Chalanoglu tardano ad arrivare, il Milan sta organizzando la squadra per la prossima stagione e attualmente si segnalano alcuni monitoraggi su giovani profili del nostro campionato e di realtà estere.

Vi abbiamo già parlato dell’interesse dei rossoneri per Svanberg a centrocampo ma in queste ore è emersa nuovamente la pista Milenkovic. Il difensore della Fiorentina era stato molto vicino a lasciare i viola la scorsa estate. Questo giugno sarà sicuramente quello decisivo dal momento che il suo contratto è in scadenza nel 2022 e non ci sono i presupposti per il rinnovo. I soli dodici mesi di durata contrattuale impediscono a Commisso di “sparare” troppo alto: se l’ultima volta i toscani avevano chiesto 40 milioni ora dovranno accontentarsi di molto meno.

Leggi anche —> CLAMOROSO Milan, assalto ad un big di Serie A. Si può fare, ecco perché

L’ex Partizan Belgrado arriverebbe per circa 25 milioni. Maldini affonderebbe il colpo solo dopo aver ben capito cosa fare con Tomori e non prima di aver trovato una soluzione alla situazione di Romagnoli, in scadenza il prossimo anno. Sul numero 4 c’è però anche l’Inter: Conte avrebbe detto a Marotta di vedere in Milenkovic il profilo ideale per entrare nelle rotazioni della sua difesa a 3 (soprattutto dopo le sicure sortite di Ranocchia e Kolarov). Nulla è delineato dal momento che si segnalano alcuni sondaggi anche dalla Premier; se dovesse restare in Italia, sicuramente prenderebbe il treno Firenze-Milano.

Resta ancora da capire se preferirà trovare un grande mister come Antonio Conte o un tecnico che già conosce molto bene come Pioli. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …

Pronostico EL bayer west ham

West Ham-Bayer Leverkusen, Pronostico, Quote e Formazioni 18-4-24

West Ham-Bayer Leverkusen è una delle gare in programma Giovedì 18 Marzo 2024, valide per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *