1id0fucx0kxrb1w4mgeqw4w6kj

Milan, il nuovo staff di Pioli: Bonera resta in rossonero

E’ il giorno di Stefano Pioli, presentato alla stampa dal Milan con le parole di Gazidis, Boban e Maldini: comunicato anche lo staff del nuovo allenatore rossonero, con la permanenza di Daniele Bonera in qualità di collaboratore tecnico.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’ex difensore del Diavolo resta dunque nel team del Diavolo dopo la precedente avventura accanto a Giampaolo. Presente anche Gianmarco Pioli, figlio dell’allenatore, che svolgerà il ruolo di ‘match analyst’ insieme a Luciano Vulcano.

Pioli lavorerà per il resto con il suo staff di sempre: Giacomo Murelli sarà il suo vice, Roberto Peresutti il preparatore insieme a Matteo Osti, mentre Davide Lucarelli sarà l’altro collaboratore tecnico. Il Milan volta pagina per cambiare una rotta fin qui disastrosa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *