Il Milan vola con il colpo Scudetto: offerta già recapitata

Il Milan vola con il colpo Scudetto: offerta già recapitata. La formazione di Pioli è attiva sul mercato per cercare di alzare il livello quantitativo della sua rosa. C’è bisogno di recuperare punti dal Napoli, per questo bisogna avere un numero maggiore di giocatori che garantiscano anche qualità.

A Gennaio è in programma un colpo importante per far sognare i tifosi. Lui si è già messo in mostra con l’Ajax prima e con il Chelsea poi. Con quest’ultimo club ha vinto anche una Champions League nella stagione 2020-21.

Secondo il quotidiano della Gazzetta dello Sport il Milan è pronto per un piano B, o meglio Z. Il nome di Ziyech è ormai sulla bocca dei dirigenti rossoneri, nel tentativo di rimpiazzare un deludente De Ketelaere.

Il Milan vola con il colpo Scudetto: offerta già recapitata

C’è già un feeling assicurato tra il calciatore marocchino e il club rossonero. La formula da impostare è quella di un prestito oneroso, con diritto di riscatto a giugno. Il costo complessivo dell’operazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Da Londra il club inglese aveva già spinto per una sua uscita la scorsa estate. Già all’epoca il calciatore era disposto a diminuire il suo ingaggio di 6 milioni, attualmente percepito al Chelsea. I parametri rossoneri stabiliscono in 4-4,5 milioni il limite massimo che non può essere superato.

Il marocchino potrebbe guadagnare in fiducia e questo aspetto prevale sull’alleggerimento del suo stipendio annuale.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *