5yywue6nlvky1qlsy8fc9x5rx

Milan, Pioli è il nuovo allenatore: è ufficiale

Il successore dell’esonerato Giampaolo, ha ufficialmente un nome e cognome. Il Milan riparte da Stefano Pioli per uscire dalla crisi, ‘nascosta’ dal successo di Marassi che però non ha eliminato i dubbi su un progetto fin qui al di sotto delle attese.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017”.

“Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Alle 13 il Diavolo alzerà il sipario sul nuovo corso con la presentazione alla stampa del suo nuovo allenatore, reduce dall’esperienza alla Fiorentina conclusasi sul finire della passata stagione. Il ‘post’ Giampaolo può iniziare.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

100 Eccellenze Italiane, Buffon: “Ho vissuto inconsapevolmente…”

100 Eccellenze Italiane è in commercio. E nel volume d’onore, tra le 100 Eccellenze d’Italia, …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *