Milinkovic lascia la Lazio: decisa la futura destinazione del serbo

Il giocatore ha espresso la sua preferenza per i Blancos, ma lo vogliono anche l’Inter e la Juventus.

A ogni sessione di mercato, il centrocampista della Lazio, Sergej Milinković-Savić (25), diventa l’oggetto del desiderio di diverse squadre. L’ultima, almeno secondo quanto riportato da diversi media italiani, è il Real Madrid, che per l’estate ha inserito nella lista dei partenti diversi giocatori dagli ingaggi pesanti e dalle prestazioni deludenti.

Questa volta è arrivato un assist dallo stesso centrocampista all’emittente televisiva serba Tv Nova:

“Sogno di giocare per il Real da quando ero bambino, sarebbe il più grande traguardo della mia carriera e farò di tutto per raggiungerlo. In Champions League ci aspetta un duro confronto contro il Bayern Monaco, credo comunque potremo fare due grandi partite. Ma dico la verità: avrei voluto affrontare il Real per scambiare le maglie”.

Il serbo rimarrà in Serie A?

Milinković-Savić, ha già realizzato 4 gol e servito 6 assist, e soprattutto è sempre di più diventato uomo squadra. È stato appena eletto MVP della Serie A del mese di gennaio. Tra le pretendenti, oltre al club ‘Blanco’ ci sarebbero anche l’Inter e la Juventus, che hanno in mente di acquisire il cartellino del giocatore con varie formule.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ADDIO A MORATA?

L’arrivo di Milinković-Savić a Madrid permetterebbe a Zidane di poterlo spostare in posizione da trequartista e in estate il club campione di Spagna potrebbe fare un tentativo ma di sicuro Lotito non lo farà partire per meno di 100 milioni di euro.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Massimiliano Allegri

La Juventus pesca dal passato: idea suggestiva per il centrocampo

Bernardeschi-Juve, suggestione di mercato: il talento di Carrara pronto al romantico ritorno in bianconero per …

Napoli-Garcia, le prossime partite decisive: De Laurentiis sogna il grande ritorno in panchina

Panchina a rischio per Garcia, il Napoli riflette sul futuro: da Tudor a Giampaolo, i …

5 commenti

  1. Ma perché per avere qualche persona che legge dovete scrivere questi titoli che non c’entrano niente con la realtà?
    Se il giocatore ha dichiarato di avere il sogno sin da bambino di vestire la maglia del Real Madrid, questo significa che lascerà la Lazio?
    Siete mediocri e non credibili.
    Cambiate lavoro

  2. Cercate di scrivere cose vere per essere credibile. Il mercato è appena finito.aspettate giugno per dire le vostre cascate forse qualcuno vi crede.

  3. Hai totalmente ragione

  4. A fenomeno di giornalaio, prima di provare a scrivere un articolo, tra l’altro pieno di cose inventate, almeno studia l’italiano, CAPRA.
    “SOPRATTUTTO” ha 4 T… CAPRA.

  5. Cristian La Rosa

    CRESCI e impara l’EDUCAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *