Home/CALCIO MERCATO/Roma, Mkhitaryan sempre più lontano dalla capitale: l’agente Raiola si guarda intorno

Roma, Mkhitaryan sempre più lontano dalla capitale: l’agente Raiola si guarda intorno

Tra i leader tecnici della Roma, Henrix Mkhitaryan sta finalmente trovando una continuità fisica e di prestazioni che non poteva vantare da tempo. L’armeno sembra essersi ambientato molto bene nella capitale e si è calato perfettamente, quest’anno più che lo scorso, nell’ architettura tattica di mister Fonseca. Un encomio va fatto anche all’ormai dimenticato Petrachi che è riuscito a portare l’ex Arsenal all’ombra del Colosseo senza spendere un euro.

Arrivato nel settembre 2019 in prestito, l’assistito di Mino Raiola, complice la collaborazione del procuratore più famoso e ricco al mondo e anche della sua vecchia squadra, è divenuto a tutto gli effetti un calciatore giallorosso. Al momento però, la sua situazione contrattuale inizia a preoccupare i tifosi della Roma, consapevoli che quando di mezzo c’è un personaggio come Raiola le sorprese non mancano mai. Il trequartista capitolino ha, infatti, il contratto in scadenza il prossimo giugno e al momento, nonostante l’ottimismo che filtra da Trigoria, non ha ancora sottoscritto alcun documento di estensione contrattuale.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, nel mirino un attaccante del Napoli: costa 50 mln

Avrà da lavorare molto Tiago Pinto che sicuramente ascolterà il manager del calciatore nelle prossime settimane: da non escludere, dunque, che Raiola stia valutando anche offerte economicamente più allettanti così da ricavare maggiori introiti dalle commissioni. Da non dimenticare anche l’interesse della Roma per Silvestri, da poco entrato nel corpus del procuratore nocerino. Probabile che in questo discorso possa dunque essere inserita la questione relativa ad un eventuale acquisto dell’estremo difensore scaligero. Assisteremo nei prossimi giorni agli eventuali sviluppi, consapevoli che Raiola è uno dei pochi, in questo mondo, a saperne una più del diavolo e pronti, dunque, ad aspettarci di tutto. Siano avvisati i tifosi giallorossi.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …