Modena

Modena-Bari pronostico e probabili formazioni 06-05-2023

Serie B, 36^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Modena-Bari, sabato 6 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UDINESE-NAPOLI

Info e pronostico di Modena-Bari

  • Ultimo precedente ufficiale: Bari 4-1 Modena
  • Luogo: Stadio Alberto Braglia, Modena (Italia)
  • Data: sabato 6 maggio 2023
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: X+2// Gol
  • Previsione risultato: Modena 1-2 Bari
  • Streaming: DAZN

Modena Il Modena si gioca le residue speranze di entrare in zona play-off contro il Bari, squadra che punta invece alla promozione diretta. L’ultima pesante sconfitta contro il Venezia ha frenato le ambizioni della squadra emiliana e messo in evidenza le fragilità difensive della squadra di Tesser. Il Venezia ha interrotto una striscia di 4 risultati utili consecutivi che avevano fatto ben sperare i tifosi del Modena per entrare nei play-off e giocarsi una chance per la Serie A.

Bari Modena Il Bari può solo vincere per tenere vive le speranze di arrivare al secondo posto, distante 6 punti, e arrivare in Serie A senza passare dai play-off. Nonostante il pareggio contro il Cittadella la squadra pugliese è in un buon momento di forma ma può solo cercare i 3 punti per restare in scia del Genoa secondo.

I bookmakers non vedono una squadra favorita: il Bari è in leggero vantaggio ma si prospetta una sfida intensa e combattuta per la voglia del Modena di riscattare la brutta sconfitta contro il Venezia. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Modena e Bari

Sono 77 i precedenti tra Modena e Bari: 22 vittorie per la squadra di casa, 32 per gli ospiti e 23 pareggi.

Modena-Bari le probabili formazioni, sabato 6 maggio

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Armellino, Magnino; Ionita; Strizzolo, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.

Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Zuzek, Mazzotta; Morachioli, Maita, Benedetti; Bellomo, Esposito, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Inter, Sommer ha già fatto dimenticare Onana!

Sommer, il portiere svizzero che ha già conquistato l’Inter e i suoi tifosi, relegando Onana …

Pronostico Chelsea

Pronostico Chelsea-Aston Villa e statistiche 24-09-2023

Ecco il pronostico di Chelsea-Aston Villa, gara che vale la 6^ giornata di Premier League …