Home / ESTERO / UEFA Nations League | Moldavia vs Lettonia, analisi e pronostico
pronostico qatar 2022. Nella foto Ionita, uno dei più rappresentativi della Moldavia

UEFA Nations League | Moldavia vs Lettonia, analisi e pronostico

UEFA Nations League, 3^ giornata, analisi e pronostico di Moldavia-Lettonia, venerdì 10 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.

Venerdì sera alle ore 20 e 45 si sfideranno la Moldavia contro la Lettonia, match valido per la 3^ giornata del Gruppo 1 della Lega D di UEFA Nations League. Una gara questa in programma allo Stadio Zimbru di Chișinău e che si preannuncia un acceso scontro diretto per la testa del raggruppamento.

Come arrivano le due squadre al match?

La Moldavia è reduce da un pareggio esterno 0-0 contro Andorra e non perde dalla trasferta con la Corea del Sud dello scorso 21 novembre. Una selezione di casa che si trova in questo momento al 2^ posto con 4 punti e a soli due lunghezze di distanza proprio dalla capolista Lettonia.

Gli ospiti vengono invece da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-0 in casa con il Liechtenstein e non perdono dalla sfida interna con la Turchia dello scorso 11 ottobre. Una Lettonia che si trova attualmente in testa alla classifica con 6 punti e proverà dunque a riconfermarsi anche in questa trasferta abbastanza ostica.

Il nuovo pronostico di Moldavia-Lettonia

Si preannuncia dunque una gara abbastanza combattuta, con una Moldavia forse leggermente favorita in virtù del fattore campo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della selezione di casa, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Champions League | Midtjylland vs Benfica, analisi e pronostico

Champions League, terzo turno preliminare, analisi e pronostico di Midtjylland-Benfica, martedì 7 agosto 2022. Scopri …