Ligue 1, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monaco-Marsiglia, domenica 13 Novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano a pari punti ed in piena zona europea. 27 in totale a meno sei dal secondo posto che equivale la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Il Psg, invece, è lontano con i suoi 38 punti, sono 11 in più. Chi vince domenica fa un bel passo in avanti per l’europa.
Il Monaco proviene da due vittorie consecutive senza subire reti, entrambe per 2-0. Contro l’Angers in casa e contro il Tolosa in trasferta. Nelle ultime cinque partite ha collezionato 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Il Marsiglia, a sua volta, è reduce da una vittoria, la prima dopo un filotto di quattro sfide senza successi. Il successo per 1-0 nell’ultima sfida in casa contro il Lione è una boccata d’ossigeno, li porta in posizione di parità con i rivali di domenica. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte consecutive.
Monaco-Marsiglia, le probabili formazioni 13 novembre 2022:
MONACO (4-4-2): Nubel; Akliouche, Maripan, Disasi, Vanderson; Camara, Fofana, Minamino, Henrique; embolo, Golovin. Allenatore: Philippe Clement
MARSIGLIA (3-4-1-2): Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Under, Harit; Sanchez. Allenatore: Igor Tudor
Info e il pronostico di Monaco-Marsiglia
Ultimo precedente ufficiale: Monaco 1-0 Marsiglia;
Luogo: Stadio Louis II, Monaco (Principato di Monaco);
Data: domenica 13 novembre 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1// Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Monaco 2-1 Marsiglia;
Tv/Streaming: Sky Sport Football (Canale 203)/ Sky Go, Now Tv