pronostico Monaco-Psv e formazioni

Europa League | Monaco vs Psv, probabili formazioni e pronostico

Europa League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monaco-Psv, giovedì 4 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club con situazioni di classifica differenti. Il Monaco è in testa al suo girone con 7 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. Gli olandesi, invece, sono a 4 punti dopo tre partite giocate, con una sconfitta in più.

I francesi hanno l’occasione per qualificarsi con due turni d’anticipo, qualora riuscissero a battere gli olandesi in questo match che giocheranno in casa. In campionato la squadra guidata da Kovac non brilla, dato che è reduce da una sconfitta subita contro il Brest, al loro primo successo in questa stagione (2-0).

Gli olandesi del Psv, invece, a loro volta sono reduci da una vittoria ottenuta in casa contro l’Heracles per 5-2. Nel turno precedente hanno perso lo scontro diretto contro l’Ajax in maniera sonora, con un netto 5-0. 

Monaco-Psv, le probabili formazioni 04 novembre 2021:

MONACO (4-4-2): Nubel; Henrique,  Badiashile, Maripan, Aguilar; Diop, Lucas, Tchouameni, Martins;  Yedder, Volland. Allenatore: Niko Kovac

PSV EINDHOVEN (4-2-4): Drommel; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Boscagli, Sangare, van Ginkel, Vertessen; Zahavi,  Vinicius. Allenatore: Schmidt, Roger

Info e il pronostico di Monaco-Psv

  • Ultimo precedente ufficiale: Monaco 2-1 Psv;
  • Luogo: Stadio Luois II, Monaco (Francia);
  • Data: Giovedì 4 novembre 2021;
  • Ora: 18.45;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Monaco 2-1 Psv;
  • Streaming: DAZN.

Circa Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Probabili formazioni Inter-Juventus: il ritorno della temuta Lu-La e l’occasione per il giovane talento bianconero

Probabili formazioni Lazio-Roma: Sarri senza Immobile, dubbi su Matic, out Provedel. Chi scenderà in campo nel derby della Capitale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *