pronostico Monaco-Marsiglia e probabili formazioni
Fonte: profilo Twitter AS Monaco

UEFA Europa League | Monaco vs Stella Rossa probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 6^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Monaco-Stella Rossa, giovedì 3 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Monaco, dopo un inizio di stagione difficile, è riuscito a ritrovare continuità di gioco e risultati, valorizzando il grande lavoro fatto la scorsa stagione dal subentrante Clement, capace di portare i monegaschi ai preliminari di Champions League, poi persi. Nel girone di Europa League il Monaco occupa il secondo posto, ma deve per forza vincere per non dipendere da altri: ha un solo punto di vantaggio sulla Stella Rossa e il Trabzonspor.

Per la Stella Rossa la sfida contro il Monaco è l’ultima occasione per superare il turno: solo la vittoria permetterebbe ai serbi di qualificarsi, sperando che il Trabzonspor non faccia risultato pieno nell’altra partita del girone. In campionato la squadra occupa saldamente il primo posto della classifica con un discreto vantaggio sulla seconda, ma in Europa League si trova al terzo posto e solo 3 punti potrebbe portare la Stella Rossa a una qualificazione quanto mai insperata.

UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Monaco e Stella Rossa

Negli ultimi tre incroci contro la Stella Rossa il Monaco ha sempre vinto.

Monaco-Stella Rossa le probabili formazioni, giovedì 3 novembre

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Erakovic, Dragovic, Milunovic, Rodic; Guelor, Simic; Bukari, Katai, Mitrovic; Pesic. Allenatore: Milos Milojevic.

Info e pronostico di Monaco-Stella Rossa

  • Ultimo precedente ufficiale: Stella Rossa 0-1 Monaco
  • Luogo: Stadio Luois II, Monaco (Principato di Monaco)
  • Data: giovedì 3 novembre 2022
  • Ora: 18:45
  • Pronostico: 1+Nogol//Under 2,5
  • Previsione risultato: Monaco 1-0 Stella Rossa
  • Streaming e TV: DAZN, William Hill, Sky Sport

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …