Nations League, 3^ giornata, Lega B, analisi, formazioni e pronostico di Montenegro-Bosnia, sabato 11 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Montenegro è reduce da un match vinto ed uno perso. Il primo giocato l’ha vista vincere in casa contro la Romania con un netto 2-0. Le reti per i padroni di casa sono state siglate da Mugosa e Vukcevic. La seconda partita disputata dalla formazione montenegrina è stata, invece, una sconfitta subita in trasferta dalla Finlandia. Per i nordici le due reti che hanno valso il doppio vantaggio finale sono state realizzate da una doppietta di Pohjanpalo, attaccante classe 1994.
La Bosnia, a sua volta, ha avuto un andamento migliore nelle due sfide precedenti, visto che con i medesimi avversari e riuscita a totalizzare un punto in più ed uscire indenne. La prima sfida giocata in Finlandia è terminata 1-1, grazie alla rete di Prevljak che è riuscito a pareggiare nei minuti di recupero il vantaggio per i nordici siglato da Pukki su calcio di rigore alla fine della prima frazione di gioco.
Montenegro-Bosnia, le probabili formazioni 11 giugno 2022:
MONTENEGRO (4-4-2): Petkovic; Sipcic, Tomasevic, Vujacic, Vukcevic; Radunovic, Vukotic, Savicevic, Scekic; Djuranovic, Beqiraj. Allenatore: Radulovic, Miodrag
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Susic, Ahmedhodzic, Sanicanin, Civic; Prcic, Cimirot, Gojak. Allenatore: Petev, Ivaylo
Info e il pronostico di Montenegro-Bosnia
- Ultimo precedente ufficiale: Montenegro 0-0 Bosnia;
- Luogo: Stadio Pod Goricom, Podgorica (Montenegro);
- Data: sabato 11 giugno 2022;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Montenegro 1-1 Bosnia;
- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
- Streaming: –