Home / Calcio / Serie B | Monza vs Cosenza, probabili formazioni e pronostico
Crotone
Giovanni Stroppa (foto: acspezia.com)

Serie B | Monza vs Cosenza, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monza-Cosenza, martedì 30 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Un gol e due pali non sono bastati all’Ascoli per avere la meglio del Monza. Per i brianzoli, alla fine, si è trattato di un buon pari per 1-1 La squadra di Giovanni Stroppa è ottava a quota 22 e imbattuta da sette giornate (3 vittorie e 4 pareggi), ma appaiata a Benevento, Cremonese, Ascoli e Reggina. Dopo quattordici turni hanno conquistato 5 vittorie, 7 pareggi e due sconfitte con 15 reti fatte e 13 subite. Al U-Power Stadium sono imbattuti e il rendimento è di 16 punti con 5 vittorie e un pari, 10 reti fatte e 4 subite.

Male il Cosenza che non vince da quattro giornate in cui ha subito tre sconfitte e conquistato un pari a Parma (1-1). Un episodio ha condannato la squadra di Marco Zaffaroni alla sconfitta casalinga con la SPAL. Un gol di Rossi ha permesso ai ferraresi di scavalcarli in classifica. Per i silani si è trattata della seconda sconfitta interna, dopo quella nel derby con la Reggina, con la classifica che si fa sempre più preoccupante: il Cosenza è quintultimo in piena zona play-out con 15 punti. Lontano dal San Vito, i punti conquistati sono solo 2 con zero vittorie, due pareggi e cinque sconfitte con 4 reti realizzate e 15 incassate.

Serie B 2021/22, precedenti e curiosità tra Monza e Cosenza

Il Monza è avanti nel bilancio dei 22 precedenti con 7 vittorie a 6 per il Cosenza (9 i pareggi). Le sfide sono terminate per quattro volte a reti inviolate.

Monza-Cosenza, le probabili formazioni 30 novembre 2021:

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho. Allenatore: Giovanni Stroppa.

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Anderson, Carraro, Palmiero, Boultam, Situm; Gori, Caso. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Info e il pronostico di Monza-Cosenza

  • Ultimo precedente ufficiale: Cosenza 0-3 Monza;
  • Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia);
  • Data: Martedì 30 Novembre 2021;
  • Ora: 20.30;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Monza 2-0 Cosenza;
  • TV e Streaming: DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …