Come non perdere neanche un secondo del GP del Portogallo, con tutte le informazioni su orari, programmazione e canali TV per seguire l’evento in diretta su Sky Sport e TV8.
La stagione di MotoGP finalmente inizia con il GP del Portogallo che si terrà a Portimao questo fine settimana. I recenti test stagionali hanno confermato la Ducati come la squadra da battere, ma la concorrenza, con Yamaha e Honda in difficoltà, darà filo da torcere ai rivali.
La novità assoluta delle Sprint, presenti in ogni weekend di gara, aggiunge un elemento in più di emozione e incertezza ai risultati.
Si comincia venerdì 24 marzo alle 11:45 con la prima sessione di libere, seguita alle 16 dalla seconda. Sabato 25, l’ultima sessione di libere precede le qualifiche alle 11:50 per il Q1 e alle 12:15 per il Q2. La prima Sprint stagionale si terrà alle 16. Domenica, dopo il breve warm up alle 10:45, la gara della classe regina è prevista alle 15:00.
Dove vedere il GP di Portimao in tv
Gli appassionati di MotoGP non dovranno perdere nemmeno un istante dell’atteso Gran Premio del Portogallo, grazie alla copertura completa di Sky Sport MotoGP.
Gli abbonati potranno seguire le sessioni di prove libere, le qualifiche, la Sprint e la gara in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno, nonché in streaming su Sky Go e NowTv. Ma non solo: anche chi non è abbonato potrà godere dello spettacolo in diretta, grazie alla trasmissione su TV8 delle qualifiche, della Sprint e della gara.
In questo modo, sarà possibile seguire ogni istante della prima tappa della stagione, senza perdere neanche un dettaglio dell’azione in pista.