MotoGP, tutto pronto per il GP Argentina 2023: orari e la programmazione della diretta tv

Il Gran Premio d’Argentina di MotoGP si avvicina e gli appassionati della massima categoria della motociclismo si stanno preparando per seguire in diretta la gara. Ecco come seguire l’evento in tv e in streaming, grazie alla copertura di Sky Sport e TV8.

Il weekend si prospetta intenso per i fan del motociclismo, che potranno godere di un altro appuntamento imperdibile con il campionato MotoGP.

Dopo un avvio travolgente in Portogallo, con la vittoria di Francesco Bagnaia, l’attenzione si sposta in Argentina per la seconda tappa del mondiale. Tuttavia, la gara si giocherà senza uno dei protagonisti principali, Marc Marquez, costretto a saltare la corsa a causa di un infortunio.

Il GP di Argentina si svolgerà su un tracciato di 4,8 km presso il circuito di Termas de Rio Hondo. Le prime sessioni libere si svolgeranno venerdì 31 marzo alle 15:45 e alle 20:00, mentre sabato 1 aprile ci saranno l’ultima sessione di libere alle 15:10 e le qualifiche alle 15:50.

Alle 20:00, invece, si correrà la Sprint. La gara della classe regina si terrà invece domenica 2 aprile alle 19:00. La diretta tv sarà garantita da Sky Sport MotoGP, mentre le qualifiche e la Sprint saranno trasmesse in chiaro anche su TV8 e NowTV.

La gara, invece, sarà visibile in differita su TV8 dalle 21:15. Non resta che attendere il via alla seconda tappa del mondiale e godersi lo spettacolo offerto dai piloti più talentuosi del pianeta.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Promozione in Serie A: il Parma tentenna, il Como si avvicina. Tutte le quote aggiornate

Il Parma tentenna, il Como si avvicina, e Sampdoria, Cremonese e Venezia sognano la Serie …

Lazio

Lazio-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote 12-4-2024

Lazio-Salernitana, pronostico aggiornato al 10 aprile 2024, ore 10:05 – 1+Gol// 1, probabili formazioni e …