Musso alla Roma

Musso alla Roma, ingaggio triplicato e contropartite: ecco l’offerta

La Roma fa sul serio per Musso. Pinto sta già studiando la strategia per portare il giocatore dell’Udinese nella Capitale.

E’l’argentino di 26 anni il prescelto per difendere i pali giallorossi nella prossima stagione. Pau Lopez non ha convinto, Mirante è in bilico visto che va in scadenza a giugno e di Olsen si dovrà parlare con l’Everto. E’molto probabile che il prossimo campionato sarà quello della svolta in porta e il profilo del calciatore bianconero sembra essere quello preferito.

Musso alla Roma, i dettagli dell’offerta

La Roma per arrivare a Musso sarebbe pronta a garantirgli un ingaggio da 1,8 milioni a stagione. Non male per il ragazzo che attualmente all’Udinese percepisce uno stipendio da 600 mila euro all’anno. L’offerta è di quelle allettanti, ma prima di pensare a convincere il sudamericano bisognerà fare dei passi avanti con i club friulano.

LEGGI ANCHE: Roma, assalto al portiere: il dopo Pau Lopez sarà Musso

La bottega dei Pozzo è da sempre molto cara. Al momento il cartellino di Musso si assesta sul valore di 20 milioni di euro. Tanti soldi in era COVID e così la Roma starebbe pensando di inserire nella trattativa due giocatori: Diawara e Carles Perez. Un’idea per abbassare i costi anche se il centrocampista e l’esterno hanno ingaggi troppo elevati per l’Udinese e quindi bisognerebbe trovare una soluzione. Senza contare che per i primi tempi del mercato i bianconeri potrebbero alzare il muro e chiedere per l’intero cartellino solo moneta e niente contropartite. Su Musso c’è anche l’Inter che sta cercando il dopo Handanovic. A Roma se non dovessero riuscire ad arrivare all’argentino punterebbero su Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *