Pronostico e probabili formazioni di Napoli-Eintracht 15-03-2023

Champions League, ottavi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Eintracht, mercoledì 15 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRIGHTON-CRYSTAL PALACE

Info e pronostico di Napoli-Eintracht

  • Ultimo precedente ufficiale: Eintracht 02- Napoli
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
  • Data: mercoledì 15 marzo 2023
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X// Gol+X
  • Previsione risultato: Napoli 1-1 Eintracht
  • Streaming: Amazon Prime Video

Pronostico NapoliIl Napoli arriva all’appuntamento con la storia in piena fiducia grazie alla vittoria contro l’Atalanta e il rassicurante vantaggio sulle inseguitrici ristabilito a +18. Nonostante qualche problema fisico accusato da alcuni giocatori, dovrebbero rientrare sia Meret che Kim, mentre resta in dubbio la presenza di Lozano che, in caso di forfait, dovrebbe essere sostituito da Politano. Sulla fascia sinistra tornerà titolare Mario Rui, assente in campionato a causa della squalifica di 2 giornate. Con un rassicurante vantaggio di 2 reti il Napoli potrà gestire la partita e il risultato, ma la stagione dei partenopei ha insegnato che punta sempre alla vittoria e, in previsione di una maggiore aggressività e pressione dell’Eintracht per rimettere da subito in discussione il risultato, gli uomini di Spalletti potrebbero trovare grandi spazi da attaccare in profondità.

Pronostico Napoli-Eintracht L’Eintracht ha la rosa in parte decimata dagli infortuni e le scelte di formazione di rose appiano quasi obbligate a causa anche della squalifica di Kolo Muani: Borré sostituirà il francese, supportato da Gotze e Kamada. Nonostante la sconfitta dell’andata la squadra tedesca non vuole darsi per vinta e punterà a mettere da subito sotto pressione il Napoli per ridurre quanto prima lo svantaggio, accettando il rischio dell’attacco alla profondità da parte dei veloci attaccanti partenopei. Senza Kolo Muani si punterà più sulla costruzione del gioco che sulla verticalità.

Napoli nettamente favorito sull’Eintracht a causa del fattore casalingo e il momento di forma positivo. Buona quota anche il Gol. Clicca qui per confrontare le quote.

UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli ed Eintracht

Sono 4 i precedenti tra Napoli ed Eintracht, che non hanno mai pareggiato: 1 vittoria per gli azzurri e 3 per i tedeschi.

Napoli-Eintracht le probabili formazioni, mercoledì 15 marzo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè. Allenatore: Oliver Glasner.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Barcellona – Getafe: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Barcellona – Getafe Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …