ugibhm1dmwfw14ge30zy3wcyz

Napoli, si ferma Hysaj: distrazione lieve al legamento, salta il Brescia

Il Napoli fa il punto della situazione sui giocatori infortunati: l’ultimo della lista è Elseid Hysaj, uscito malconcio dal match giocato sul campo del Cagliari. Problema meno grave del previsto per il terzino albanese, che salterà però sicuramente la prossima sfida di campionato sul campo del Brescia.

Questo il comunicato azzurro sul giocatore in infermeria:

“Elseid Hysaj, sostituito ieri per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, si è sottoposto oggi a esami clinici che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Un problema che terrà fuori dai giochi Hysaj almeno per la trasferta sul campo delle Rondinelle, da valutare però i tempi di recupero precisi per l’esterno di Gattuso. Migliorano invece le condizioni di Koulibaly e Milik, anche loro assenti a Cagliari.

Il difensore senegalese ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre l’attaccante polacco ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e potrebbe essere convocato per la partita di venerdì sera. Assente per influenza Llorente.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *