Home / Calcio / NAPOLI- MILAN: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico napoli milan

NAPOLI- MILAN: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Stasera big match di serie: Napoli e Milan scenderanno in campo per il posticipo dell’8° giornata di Serie A. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.
NAPOLI-MILAN, ANALISI 
Il Milan è partito fortissimo in campionato e ora comanda la classifica con 17 punti conquistati in 7 partite. Prima della pausa i ragazzi di Pioli hanno rallentato il loro cammino pareggiando 2-2 contro l’Hellas Verona rimontando 2 reti. Stasera i rossoneri scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1. I cambi principali riguarderanno la trequarti dove saranno assenti per infortunio Saelemaekers e Leao. Sulle fasce, affiancati a Calhanoglu, in appoggio all’intoccabile Ibrahimovic, ci saranno Castillejo e Rebic.
Il Napoli sta facendo benissimo dimostrando di avere una formazione molto valida e competitiva. Senza il 3-0 a tavolino subito per il caso Juventus-Napoli e il -1, i partenopei sarebbero a pari punti con il Milan. L’ultima partita prima della sosta nazionali ha visto il Napoli trionfare 1-0 in trasferta contro il Bologna grazie alla rete di Osimhen, colpo estivo. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo stasera, Gattuso dovrà fare a meno di diversi titolari. Lo stesso Osimhen non ci sarà così come Ospina ed Hysaj. In porta ci sarà Meret , davanti a lui Manolas, Di Lorenzo e Koulibaly mentre in attacco ci saranno Lozano, Mertens e Insigne supportati dalla linea di centrocampo formata da Zielinski, Bakayoko e Fabian Ruiz.
NAPOLI-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI 
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
NAPOLI-MILAN, PRONOSTICO 
Partita che sicuramente ci regalerà tanti gol ed emozioni. Il nostro pronostico dice gol e pareggio tra due formazioni che stanno facendo molto bene in questo inizio di campionato.
Edoardo Lanzi 

 

About Edoardo

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.