Home / Calcio / NAPOLI- MILAN: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico napoli milan

NAPOLI- MILAN: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Stasera big match di serie: Napoli e Milan scenderanno in campo per il posticipo dell’8° giornata di Serie A. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.
NAPOLI-MILAN, ANALISI
Il Milan è partito fortissimo in campionato e ora comanda la classifica con 17 punti conquistati in 7 partite. Prima della pausa i ragazzi di Pioli hanno rallentato il loro cammino pareggiando 2-2 contro l’Hellas Verona rimontando 2 reti. Stasera i rossoneri scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1. I cambi principali riguarderanno la trequarti dove saranno assenti per infortunio Saelemaekers e Leao. Sulle fasce, affiancati a Calhanoglu, in appoggio all’intoccabile Ibrahimovic, ci saranno Castillejo e Rebic.
Il Napoli sta facendo benissimo dimostrando di avere una formazione molto valida e competitiva. Senza il 3-0 a tavolino subito per il caso Juventus-Napoli e il -1, i partenopei sarebbero a pari punti con il Milan. L’ultima partita prima della sosta nazionali ha visto il Napoli trionfare 1-0 in trasferta contro il Bologna grazie alla rete di Osimhen, colpo estivo. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo stasera, Gattuso dovrà fare a meno di diversi titolari. Lo stesso Osimhen non ci sarà così come Ospina ed Hysaj. In porta ci sarà Meret , davanti a lui Manolas, Di Lorenzo e Koulibaly mentre in attacco ci saranno Lozano, Mertens e Insigne supportati dalla linea di centrocampo formata da Zielinski, Bakayoko e Fabian Ruiz.
NAPOLI-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
NAPOLI-MILAN, PRONOSTICO
Partita che sicuramente ci regalerà tanti gol ed emozioni. Il nostro pronostico dice gol e pareggio tra due formazioni che stanno facendo molto bene in questo inizio di campionato.
Edoardo Lanzi

 

About Edoardo

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …