Napoli, il San Paolo è pronto: saranno quasi 60mila per la Juve

Napoli – Juventus sarà, senza ombra di dubbio, la sfida più attesa del fine settimana. Venerdì sera, allo Stadio San Paolo, si sfideranno la prima e la terza in classifica, le due grandi favorite per la conquista dello scudetto.

I padroni di casa ci arrivano con 4 punti di vantaggio sui bianconeri. frutto di 12 vittorie e 2 pareggi in 14 partite di campionato. Un ruolino di marcia davvero impressionante finora, a differenza dei bianconeri, che hanno mostrato più di qualche crepa in questo avvio di stagione.

Lo scontro diretto, quindi, potrebbe segnare il primo vero allungo della squadra di Sarri sulla rivale per lo Scudetto. Ed il popolo di Napoli sembra averlo capito. Per la partita di venerdì sera, infatti, si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Saranno oltre 56mila i tifosi presenti allo stadio, tutti pronti a sostenere gli azzurri.

Ciò significa anche primato stagionale dei presenti, che per ora appartiene al match con il Sassuolo (53.609) e possibile record d’incassi: contro il Manchester City è stato di 2.3 milioni di euro, ma quella volta allo stadio arrivarano “solo” in 44.483.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *