Napoli: tamponi tutti negativi, nel Genoa ancora 14 positivi

Sono tutti i negativi i tamponi dei giocatori del Napoli mentre la situazione in casa Genoa non migliora, sono 14 i positivi al COVID-19. I risultati arrivano mentre si stanno decidendo le sorti della prossima giornata di Serie A. Genoa-Torino potrebbe essere rinviata visto che i rossoblu sono tutti in isolamento e non si possono allenare. Sospiro di sollievo per Juventus-Napoli anche se decisivi saranno i tamponi da effettuare 48 ore prima del match come da protocollo.

Napoli, tutti negativi

I tamponi per i giocatori del Napoli si sono resi necessari dopo la notizia del focolaio in casa Genoa. Gli azzurri avevano infatti giocato, e vinto 6-0 proprio contro i rossoblu lo scorso fine settimana. La notizia della negatività di tutta la rosa è stata ufficializzata dalla stessa società partenopea attraverso un tweet sul proprio account ufficiale. Se dovesse essere confermato questo risultato anche nei prossimi esami che i giocatori effettueranno il big match con la Juventus si giocherà.

Sempre 14 i postivi del Genoa

Diverso il discorso per Genoa-Torino di sabato alle 18. Il Grifone ha chiesto il rinvio della gara perché in 14 sono risultati ancora positivi ai tamponi. Per fortuna i calciatori e i membri dello staff stanno tutti bene e solo uno ha la febbre. Il problema è che gli allenamenti sono stati annullati e quindi la preparazione alla sfida con i granata è quasi del tutto saltata. Ricordiamo che è stato accertato che il Genoa ha seguito tutte le regole del protocollo della FIGC per cercare di limitare i contagi.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

pronostico concacaf champions league

Club America-Pachuca: Pronostico, Quote, Formazioni 24-4-24

Pronostico, Risultato Esatto e Quote Club America-Pachuca, Mercoledì 24 Aprile 2024. Scopri la nostra previsione! …

pronostico afc champions

Yokohama Marinos-Ulsan HD: Pronostico, Quote, Formazioni 24-4-24

Il Pronostico, Il Risultato Esatto e le Quote di Yokohama Marinos-Ulsan Hyundai, Mercoledì 24 Aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *