Pronostico Napoli-Atalanta

Napoli-Milan, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Info e dove vedere Napoli -Milan in Tv o streaming

  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia);
  • Giorno e Data: Domenica 2 Aprile 2023;
  • Ora: 20.45;
  • TV: DAZN (canale 214 di Sky);
  • Streaming: DAZN.

Il Maradona ospita il duello tra le due squadre che lotteranno anche ai quarti di Champions League. Ecco come non perdersi nemmeno un minuto del match Napoli-Milan.

Napoli-Milan, il grande classico del calcio italiano, si prepara ad essere il match più atteso del ventottesimo turno di Serie A 2022/2023.

Entrambe le squadre hanno obiettivi differenti ma la stessa fame di punti, con il Napoli che cerca di avvicinarsi sempre di più al terzo Scudetto della sua storia e il Milan che non può permettersi altri scivoloni per non compromettere la sua corsa verso il quarto posto.

Dopo i deludenti risultati delle ultime tre partite, i rossoneri cercheranno di risollevarsi in questa gara per dimostrare che la sosta per gli impegni delle Nazionali è stata una giusta medicina. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, visibile su smart TV, decoder Sky Q, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oltre che in streaming su smartphone, tablet, pc e notebook tramite l’apposita app o il sito ufficiale della piattaforma.

Il confronto ufficiale numero 171 tra le due squadre promette di essere una gara emozionante, anche in vista del derby italiano di Champions League previsto il 12 aprile.

Le ultime di Napoli e Milan

ULTIME NAPOLI – Luciano Spalletti dovrebbe schierare la sua squadra con il solito modulo 4-3-3. In attacco, il ballottaggio tra Politano e Lozano potrebbe ancora una volta creare qualche dubbio sulla formazione titolare. Nel reparto difensivo, Mario Rui sembra in vantaggio su Olivera per la fascia sinistra. Per quanto riguarda i dubbi sulla formazione, Spalletti potrebbe dover fare a meno di Bereszynski e Demme, mentre Raspadori sembra essere in corsa per una convocazione dopo essere stato escluso dalla lista per l’ultima partita contro il Torino.

ULTIME MILAN – Stefano Pioli sembra avere le idee chiare sulla formazione che schiererà contro il Napoli. Si prevede un ritorno alla difesa a 4, con Davide Calabria e Simon Kjaer titolari. Sulla fascia destra, sembra che Saelemaekers abbia un posto garantito, anche se Florenzi potrebbe insidiarlo per la maglia da titolare. Per quanto riguarda il centrocampo, la situazione è meno chiara. Brahim Diaz e Krunic sono in ballottaggio per il ruolo di trequartista. Se Diaz dovesse partire titolare, il Milan giocherà con un 4-2-3-1, altrimenti ci sarà il 4-3-3. Ibrahimovic sarà costretto a saltare la partita a causa di un infortunio alla coscia.

Napoli-Milan, le probabili formazioni domenica 2 aprile 2023:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Martedì 16 Aprile 2024

Poche ma buone. Forse. Dopo un lunedì abbastanza povero di gare, ci aspetta un’altra giornata …

Famalicao – Sporting CP Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Famalicao – Sporting CP: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla …