Home / Calcio / Nations League, le probabili formazioni di Bosnia ed Erzegovina-Polonia: Milik guida l’attacco polacco

Nations League, le probabili formazioni di Bosnia ed Erzegovina-Polonia: Milik guida l’attacco polacco

UEFA Nations League 2020 Lega A/Gruppo 1, 2^ Giornata, le probabili formazioni di Bosnia ed Erzegovina-Polonia, lunedì 7 settembre ore 20.45.

A Zenica va in scena una sfida che si preannuncia entusiasmante, quella tra Bosnia e Polonia e valida per la seconda partita di Nations League, mentre Olanda e Italia si affronteranno ad Amsterdam.

La Bosnia Erzegovina del solito formidabile Dzeko, ha imposto un pari all’Italia dopo essere andata in vantaggio con gli azzurri nell’1-1 del ‘Franchi’ di Firenze. Per l’attaccante attualmente ancora in giallorosso si è trattata della 59esima rete in 108 presenze.

La Polonia, invece, è stata sconfitta in Olanda di misura e da un gol di Berwijn a mezzora dalla fine, dopo quattro vittorie consecutive. Orfani di Lewandowski dovranno evitare di uscirne nuovamente sconfitti per evitare di sprofondare in ultima posizione. La Nazionale polacca è imbattuta da tre partite di fila contro la Bosnia, grazie a 2 vittorie e un pareggio.

Le ultime di Bosnia-Erzegovina e Polonia

ULTIME BOSNIA E. – Dopo le ultime due debacle con Grecia e Italia e una vittoria contro Liechtenstein, i bosniaci guidati dal nuovo ct Dušan Bajević sono chiamati alla vittoria. Con Pjanic a casa, il selezionatore punterà tutto su Dzeko. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Cimirot e Hadziahmetovic al centro della mediana. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Gojak sulla trequarti con Visca e Hodzic alle spalle del capitano Dzeko.

ULTIME POLONIA – La Polonia giunge a questo match con un arma in più: Arkadiusz Milik dal primo minuto al posto di un deludente Piatek. Oltre a lui, tanto talento nella squadra di Jerzy Brzęczek, a partire da Zielinski, passando per Krychowiak Bereszynski. Perno della difesa Glik, altra importante pedina e fresco di contratto con il Benevento.

Bosnia ed Erzegovina-Polonia, le probabili formazioni 7 settembre 2020:

Bosnia ed Erzegovina (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Sunjic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Hadziahmetovic; Visca, Gojak, Hodzic; Dzeko. Allenatore: Dušan Bajević.

Polonia (4-4-1-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Klich, Krychowiak, Grosicki; Zielinski; Milik. Allenatore: Jerzy Brzęczek.

UEFA NATIONS LEAGUE: SCOPRI IL PRONOSTICO DI BOSNIA ED ERZIGOVINA-POLONIA

UEFA Nations League, la classifica della Lega A/Gruppo 1

Dopo una giornata, la classifica recita così: Olanda 3, Bosnia-Erzegovina e Italia 1, Polonia 0.

Info Bosnia ed Erzegovina-Polonia

  • Arbitro: Signor Deniz Aytekin (Germania);
  • Luogo: Bilino Polje, Zenica (Bosnia ed Erzegovina);
  • Giorno e Data: lunedì 7 settembre;
  • Ora: 20.45.
  • Prezzi: gara a porte chiuse.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …