Home / Calcio / MLS | New York Red Bulls Vs Toronto FC, probabili formazioni e pronostico
New York Red Bulls
L'esultanza dei New York Red Bulls. (foto: amny.com)

MLS | New York Red Bulls Vs Toronto FC, probabili formazioni e pronostico

MLS 2022, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di New York Red Bulls Vs Toronto FC, domenica 19 giugno 2022. Scopri la nostra previsione!

La quindicesima giornata di MLS mette in scena diverse partite interessanti nella lunga notte di sabato; una delle sfide più importanti è sicuramente quella tra i New York Red Bulls e i Toronto FC, con i padroni di casa a caccia di punti per agguantare il primo posto, mentre i canadesi rischiano seriamente di staccarsi dalla zona playoff.

I Red Bulls si trovano al terzo posto nel girone della East Coast, ma sono reduci dalla clamorosa sconfitta sul campo di Charlotte per 2-0. Gli uomini di Struber tentano l’immediato riscatto per riprendere contatti con la vetta della classifica, occupata momentaneamente dai cugini e campioni in carica dei New York City.

Annata complicata per il club canadese di Bradley, ancorato nei bassifondi del gruppo East; tuttavia, gli ospiti hanno conquistato una preziosissima vittoria contro Chicago Fire nell’ultima giornata, con il solito Alejandro Pozuelo decisivo e autore di una doppietta.

Nell’ultimo confronto tra le due squadre, i New York Red Bulls hanno stravinto la sfida in terra canadese per 4-1 grazie alla sontuosa tripletta di Lewis Morgan, mentre Long e Nunez hanno completato il tabellino finale.

New York Red Bulls Vs Toronto FC: le probabili formazioni

NEW YORK RED BULLS (4-2-3-1): Coronel; Tolkin, S. Nealis, Long, D. Nealis; Yearwood, Amaya; Morgan, Fernandez, Luquinhas; Klimala. Allenatore: Struber.

TORONTO FC (4-3-2-1): Westberg; Thompson, O’Neill, Salcedo, Petrasso; Kerr, Bradley, Priso; Akinola, Pozuelo; Jimenez. Allenatore: Bradley.

New York Red Bulls Vs Toronto FC: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Toronto FC-New York Red Bulls 1-4;

LUOGO: Red Bull Arena, New York, Stati Uniti;

DATA E ORARIO: Domenica 19 Giugno 2022, ore 01.00;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: New York Red Bulls-Toronto FC 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.