Liverpool
L'esultanza di Momo Salah, attaccante del Liverpool. (foto: thisisanfield.com)

Premier League | Newcastle Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Newcastle Vs Liverpool, sabato 30 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

Il quart’ultimo turno di Premier League si apre con la sfida del St. James’ Park tra il Newcastle, già salvo e in grande crescita, e il Liverpool, reduce dal 2-0 con il Villarreal in Champions.

I Magpies stanno disegnando un girone di ritorno a ritmi elevatissimi, salvandosi con largo anticipo e lanciando diversi segnali positivo per un futuro che si preannuncia molto importante. Dopo la pesante sconfitta con il Tottenham, gli uomini di Howe hanno ottenuto ben quattro vittorie di fila e, successivamente al netto 3-0 rifilato a domicilio al derelitto Norwich, hanno raggiunto il nono posto in classifica, riaprendo una piccola chance europea.

I Reds di Klopp continuano il loro entusiasmante testa a testa con il Manchester City e si dimostrano di attraversare un grandissimo momento di forma, specie dopo il 2-0 di ieri sera con il Villarreal, firmato dall’autogol di Estupinan e da Manè, che ha quasi blindato la qualificazione alla finalissima di Parigi.

All’andata, il Liverpool rimontò lo svantaggio di Shelvey grazie alle marcature di Diogo Jota, Momo Salah e Alexander-Arnold.

Newcastle Vs Liverpool: le probabili formazioni

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Krafth, Schär, Burn, Targett; Joelinton, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Wood, Saint-Maximin. Allenatore: Howe.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Tsimikas; Keita, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

Newcastle Vs Liverpool: il pronostico

Trasferta difficilissima per i Reds che, impegnati nell’inseguimento punto a punto con il City, devono fare i conti con una delle formazioni più in forma del momento. I Magpies sono reduci da quattro vittorie di fila e sognano di giocarsi un posto europeo.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 2021/2022, Liverpool-Newcastle 3-1;

LUOGO: St. James’ Park, Newcastle, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 30 Aprile 2022, ore 13.30;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Newcastle-Liverpool 0-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Lotito

Calciomercato Lazio, Lotito apre alla cessione di un senatore

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al mercato in uscita e potrebbe prendere una decisione dolorosa.  …

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *