Home / ESTERO / Premier League | Norwich City Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
L'esultanza dei giocatori dello United dopo la rete di Lingard. (foto: sportsmax.tv)

Premier League | Norwich City Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Norwich City Vs Manchester United, sabato 11 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione!

Dopo il successo al debutto in Premier League, Ralf Rangnick, nuovo allenatore del Manchester United dopo l’esonero di Solskjaer, tenta di bissare quanto fatto settimana scorsa nella trasferta contro il neopromosso Norwich City, ultimo in classifica ma non distante dalla zona salvezza.

Le Canaries di Dean Smith, dopo una buona striscia di risultati, sono crollati nella trasferta londinese con il Tottenham, perdendo malamente per 3-0 una partita senza storia. Al momento, i padroni di casa si trovano all’ultimo posto assieme a Newcastle e Burnley ma, come riferito in precedenza, il quartultimo posto, occupato dal Watford di Ranieri, è distante soltanto tre lunghezze.

Dopo lo sbandamento del mese scorso e il breve periodo di Carrick, i Red Devils sono riusciti ad avvicinarsi alla zona Champions dopo il successo di misura con il Crystal Palace, firmato dal brasiliano Fred a quasi dieci minuti dal termine. Tuttavia, lo United è reduce da un deludente (e ininfluente) 1-1 con lo Young Boys, dove il tecnico tedesco non è rimasto soddisfatto della prova dei suoi, nonostante la qualificazione agli ottavi già ipotecata.

Norwich City Vs Manchester United: le probabili formazioni

NORWICH CITY (5-3-2): Krul; Aarons, Gibson, Hanley, Kabak, Giannoulis; Gilmour, Lees Melou, Rupp; Pukki, Idah. Allenatore: Smith.

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fernandes, Sancho, Fred; Rashford, Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

Info e pronostico di Norwich City Vs Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 19/20, Norwich City-Manchester United 1-2;

LUOGO: Carrow Road, Norwich, Inghilterra;

DATA: Sabato 11 Dicembre 2021;

ORARIO: 18.30;

PRONOSTICO: 2 + OVER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Norwich City-Manchester United 1-3.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Chelsea

Premier League | Chelsea Vs Watford, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea Vs Watford, domenica 22 …