Aleksandar Mitrovic, 23 anni, attaccante del Fulham (foto: Sports Maniacs)

Premier League | Nottingham Forest vs Fulham, probabili formazioni e pronostico

Premier League, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Nottingham Forest-Fulham, venerdì 16 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Nottingham Forest e Fulham si incroceranno in uno dei due anticipi previsti per venerdì 16 settembre, col calcio d’inizio fissato alle ore 21. Al City Ground si affronteranno due squadre separate da 4 punti in classifica a favore degli ospiti.

I Cottagers sono decimi a quota 8, con 4 punti di vantaggio sul West Ham. La squadra di Marco Silva, dopo la promozione, nelle ultime quattro giornate ha rallentato in maniera vistosa e negli ultimi 4 impegni ha racimolato solamente 3 punti frutto di una vittoria con il Brighton e tre sconfitte. L’ultima di queste è giunto in casa del Tottenham per 2-1. Ottimo il rendimento dell’attaccante serbo Aleksandar Mitrovic a segno per sei volte nelle prime sei giornate e nelle ultime quattro. Nessun giocatore del Fulham ha mai segnato in cinque gare di fila in Premier.

Ad attenderli c’è invece un Nottingham che non sta messo bene: la situazione inizia a farsi delicata con i Reds penultimi e con un distacco di due punti dal Crystal Palace, oltre a uno dei peggiori attacchi della Premier (4 reti fatte in 6 incontri a fronte di 14 reti subite). La squadra di Steve Cooper arriva da una sconfitta interna con il Bournemouth per 3-2, la terza consecutiva e non fa peggio nella massima serie dal periodo agosto-settembre 1992 con 6 KO di fila.

Sarà il primo incontro di Premier tra Nottingham Forest e Fulham: il loro ultimo match nella massima serie è terminato 2-2 al City Ground nell’aprile 1968.

Nottingham Forest-Fulham, le probabili formazioni 16 settembre 2022:

NOTT’M FOREST (3-4-1-2): Henderson; Worrall, Cook, McKenna; Williams, Yates, Kouyate, Lodi; Gibbs-White; Awoniyi, Johnson. Allenatore: Steve Cooper.

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Ream, Mbabu; Reed, Palhinha; Decordova-Reid, Pereira, Kebano; Mitrovic. Allenatore: Marco Silva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SALERNITANA – LECCE

Info e il pronostico di Nottingham Forest-Fulham

  • Ultimo precedente ufficiale: Fulham 0-1 Nottingham Forest;
  • Luogo: The City Ground, Nottingham (Inghilterra);
  • Data: Venerdì 16 Settembre 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Nottingham Forest 2-1 Fulham;
  • TV e Streaming: SKY SPORT FOOTBALL.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …