Pronostico Nottingham Forest-Everton, riscatto in vista per entrambi? Quote e formazioni

Scontro salvezza al City Ground: Nottingham Forest ed Everton giocano per allontanarsi dalla zona retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LIVERPPOL – MANCHESTER UNITED

Info e il pronostico Nottingham Forest – Everton

  • Ultimo precedente in Premier League: Everton 1-1 Nottingham Forest;
  • Luogo: The City Ground, Nottingham (Inghilterra);
  • Data: Domenica 5 Marzo 2023;
  • Ora: 15.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Gol/NoGol: Gol;
  • Previsione risultato: Nottingham Forest 1-1 Everton.

Nottingham Forest vs. Everton – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Il Nottingham Forest affronta l’Everton al City Ground domenica pomeriggio, in una partita decisiva per entrambe le squadre che cercano di evitare la retrocessione.

Attualmente, ci sono solo quattro punti di differenza tra i due rivali. Nonostante il Forest abbia perso 4-0 contro il West Ham lo scorso fine settimana, la squadra di Steve Cooper ha dimostrato una grande determinazione in casa, dove ha ottenuto quattro vittorie e quattro pareggi nelle ultime otto partite di campionato.

La squadra ha inoltre dimostrato di poter affrontare le migliori squadre della divisione in casa, con risultati positivi come contro Liverpool, Chelsea e Manchester City.

Dall’altro lato, l’Everton ha vinto solo una delle 12 trasferte di campionato finora, con quattro pareggi e sette sconfitte. La squadra ha inoltre subito sconfitte consecutive contro Arsenal e Aston Villa, e ha segnato solo un gol nelle ultime otto partite in trasferta.

Tuttavia, entrambe le squadre avranno bisogno di conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona di retrocessione. Sarà un match avvincente e combattuto, non perdetelo!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Nottingham Forest ha perso le ultime due partite casalinghe contro l’Everton, tante quante nei precedenti 29 match disputati al City Ground in tutte competizioni. Tuttavia, i Tricky Trees ospiteranno i Toffees per la prima volta dalla sconfitta 0-2 subita in campionato nel settembre 1998. L’Everton ha mantenuto la porta inviolata in sei degli 11 confronti in Premier League contro il Nottingham Forest.

LE QUOTE SULL’ESITO – Secondo i bookmaker, il Nottingham è favorito: il segno 1 è proposto a 2.65 da Goldbet, 2.70 secondo Sisal e Bet365. Mentre l’eventuale vittoria dell’Everton è valutata 2.90 per Novibet e Netbet, 2.95 secondo Sportbet. Il segno X, secondo noi il più probabile, è quotato a 3.05 da Novibet e Netbet, 3.10 per Sportbet.

IL CONSIGLIO – L’Under 2.5 è una buona chance: vale 3.30 per Sisal e Betfair, secondo Bet365 3.40.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Nottingham Forest-Everton, le probabili formazioni domenica 5 marzo 2023:

NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Navas; Williams, Worrall, Felipe, Lodi; Freuler, Shelvey, Mangala; Johnson, Gibbs-White; Wood. Allenatore: Steve Cooper.

EVERTON (4-5-1): Pickford; Coleman, Keane, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Onana, Gueye, Doucoure, McNeil; Maupay. Allenatore: Sean Dyche.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Flamengo – Fortaleza CE Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 12-07-24

Pronostico Flamengo – Fortaleza CE: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Palmeiras – Goianiense GO Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 12-07-24

Pronostico Palmeiras – Goianiense GO: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …