pronostico Olanda-Polonia e formazioni

Mondiale 2022 | Olanda vs Ecuador, analisi e pronostico

Mondiale 2022, 2^ giornata, Gruppo A, analisi e pronostico di Olanda-Ecuador, venerdì 25 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Venerdì pomeriggio alle ore 17 si affronteranno l’Olanda contro l’Ecuador, match valido per la 2^ giornata del Gruppo A del Mondiale FIFA Qatar 2022. Una sfida questa in programma al Khalifa International Stadium di Doha e con in palio punti fondamentali per il percorso delle due nazionali.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Olanda è reduce da ben quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-2 al debutto in questo Mondiale contro il Senegal e non perde addirittura dalla gara con la Repubblica Ceca del 27 giugno. Gli Orange che si trovano attualmente a quota tre punti e in testa al raggruppamento insieme proprio all’Ecuador.

Una selezione sudamericana invece che è reduce da un pareggio 0-0 in amichevole con l’Iraq e subito dopo da una vittoria al debutto nella competizione 0-2 contro il Qatar. Un Ecuador che è partito dunque subito con il piede giusto e in questo scontro diretto molto complicato si giocherà la testa del girone.

Il nostro pronostico di Olanda-Ecuador

Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con un’Olanda che tuttavia sembrerebbe avere sicuramente un qualcosa in più rispetto agli avversari. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria degli olandesi, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Rai 2 e Rai Play

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …