Home / Calcio / Olympique Marsiglia Vs Manchester City, Champions League 27-10-2020: Il Pronostico
Manchester City
L'esultanza del "Kun" Aguero, attaccante del Manchester City. (foto: livesportonline.org)

Olympique Marsiglia Vs Manchester City, Champions League 27-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Olympique Marsiglia – Manchester City, Champions League, Girone C, 2^ Giornata, Martedì 27 Ottobre 2020 ore 21.00

OLYMPIQUE MARSIGLIA / MANCHESTER CITY – Al Velodrome, Olympique Marsiglia e Manchester City si affrontano nella seconda giornata del gruppo C di Champions League, con i francesi alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta contro l’Olympiakos, mentre gli inglesi vogliono mettere la freccia verso gli ottavi.

Come arrivano Olympique Marsiglia e Manchester City?

OLYMPIQUE MARSIGLIA / MANCHESTER CITY / CHAMPIONS LEAGUE – L’Olympique Marsiglia, allenato dal portoghese Villas-Boas, si trova al quarto posto in campionato dopo la vittoria di misura sul campo del Lorient, gara decisa dalla marcatura di Belardi. Tutt’altra musica in Champions dove i francesi hanno debuttato male nella trasferta in Grecia, perdendo con l’Olympiakos al novantesimo.

Inizio da double-face per il Manchester City di Guardiola, bene in Champions con il 3-1 rifilato al Porto, brutto in Premier e già in forte ritardo dalla vetta dopo il pareggio sul campo del West Ham. I Citizens, in caso di vittoria martedì sera, potrebbe mettere una piccola ipoteca sulla qualificazione agli ottavi.

Olympique Marsiglia – Manchester City: il pronostico

OLYMPIQUE MARSIGLIA / MANCHESTER CITY / PRONOSTICO – Gara fondamentale per i francesi che, dopo la sconfitta in Grecia, devono assolutamente fare punti per non rischiare di dover giù rincorrere per ottenere la qualificazione. Buona opportunità invece per il City che, oltre ad avvicinarsi agli ottavi, potrebbero rifarsi dopo le delusioni in campionato.

OLYMPIQUE MARSIGLIA – MANCHESTER CITY: 2 + GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …