Home / Calcio / Omonia Vs Stella Rossa, Champions League 16-09-2020: Il Pronostico

Omonia Vs Stella Rossa, Champions League 16-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Omonia – Stella Rossa, Champions League, 3^ Turno, Mercoledì 16 Settembre 2020 ore 17.00

OMONIA / STELLA ROSSA – Continua il sogno della Stella Rossa di tornare in Champions League nel terzo turno di domani pomeriggio dove, a Nicosia, se la dovrà vedere con i ciprioti dell’Omonia, formazione che ha già avuto modo di eliminare a sorpresa il Legia Varsavia.

Come arrivano Omonia e Stella Rossa?

OMONIA / STELLA ROSSA / CHAMPIONS LEAGUE – L’Omonia di Berg è una delle sorprese di questi playoff di Champions League, dato che nel turno precedente hanno fatto fuori una squadra di una certa esperienza internazionale come il Legia Varsavia. In campionato, i ciprioti si trovano al sesto posto e vengono dal pari esterno contro l’Anorthosis.

La Stella Rossa, guidata in panchina dall’ex interista Dejan Stankovic, si trova prima in campionato a punteggio pieno, con 21 punti conquistati in 7 partite. Nel turno precedente di Champions, la formazione di Belgrado ha superato prima il College Europa per 5-0, poi, con qualche patema di troppo, il Tirana, grazie alla rete di Tomanè.

Omonia – Stella Rossa: il pronostico

OMONIA / STELLA ROSSA / PRONOSTICO – La Stella Rossa parte favorita, potendo contare anche su una maggiore esperienza europea rispetto agli avversari; attenzione all’Omonia, squadra in grado di eliminare nel turno precedente il Legia Varsavia.

OMONIA – STELLA ROSSA: 2 + UNDER 2.5

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Boca Juniors

Boca Juniors Vs Libertad, Copa Libertadores 30-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Boca Juniors – Libertad, Copa Libertadores, Girone H, 5^ Giornata, Mercoledì …