Osasuna – Alaves: pronostico, formazioni e quote 4-03-2024

Osasuna – Deportivo Alaves Pronostico aggiornato al 4 Marzo 2024, ore 21:00 – 1/Under 2.5/1X, NoGoal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LA “GENERAZIONE D’ORO” JUGOSLAVA

Info e il pronostico di Osasuna – Deportivo Alaves

  • Ultimo precedente in Primera Division: Alaves 0-2 Osasuna;
  • Luogo: Estadio El Sadar, Pamplona (Spagna);
  • Data: Lunedì 4 Marzo 2024;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Osasuna 1-0 Alaves.

Osasuna vs. Deportivo Alaves – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Osasuna e Alaves si affrontano nell’ultima giornata di Liga in una sfida che non mette in palio punti decisivi per la classifica. Entrambe le squadre occupano una posizione di centro classifica, abbastanza distanti dalla zona retrocessione ma con poche speranze di agganciare un piazzamento europeo. Ciò nonostante, Osasuna e Alaves cercheranno di onorare al meglio il finale di stagione. I padroni di casa, dopo annate entusiasmanti, non sono riusciti a mantenere i ritmi della scorsa stagione ma nell’ultimo periodo hanno offerto buone prestazioni. Gli ospiti invece arrivano dal pareggio interno per 1-1 contro il Maiorca, subito in rimonta nel finale, che ha interrotto un momento positivo. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nel turno precedente e puntano a chiudere con i 3 punti questo campionato per riscattare un’annata con più ombre che luci.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – La sfida tra Osasuna e Alaves si preannuncia equilibrata, con i padroni di casa che negli ultimi anni sono riusciti ad avere un leggero predominio. Analizzando le ultime 15 partite giocate al El Sadar, i rossi hanno ottenuto 6 vittorie e 2 pareggi a fronte di 7 successi baschi. Allargando l’analisi alle ultime 32 sfide complessive, sono 16 i successi dell’Osasuna, 11 quelli dell’Alaves e 5 i pareggi. Un sostanziale equilibrio confermato anche dalla differenza reti, di 38-33 in favore dei Navarri. Curiosità: il risultato che si è verificato più spesso in casa Osasuna è lo 0-1 per gli ospiti, punteggio maturato ben 5 volte. Inoltre, i rossi realizzano il 30% delle proprie reti tra il 76′ e il 90′, dimostrando di essere una squadra caparbia che non molla mai. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match combattuto ed emozionante fino all’ultimo.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote fornite dai principali bookmakers per Osasuna-Alaves disegnano un match estremamente equilibrato, con un leggero favore per i padroni di casa. La lavagna di Snai propone a 2.35 la vittoria dei rossi di Pamplona, con il segno X a 3.05 e il successo degli ospiti a 3.30. Valutazione simile da parte di Bet365, che però riduce di poco (3.25) la quota del 2. Più “generosa” Betfair, che pur mantenendo i Navarri favoriti a 2.25, alza sia la X a 3.00 che soprattutto il segno 2 a 3.40. Insomma, gli esperti prevedono una gara combattuta e dall’esito tutt’altro che scontato, con Osasuna leggermente avanti nelle preferenze: la quota dell’1 oscilla tra il 2.25 e il 2.40, quella del pareggio tra il 3.00 e il 3.10, mentre la vittoria Alaves viaggia tra il 3.15 e il 3.40. Distanze minime che lasciano aperto ogni possibile pronostico.

IL CONSIGLIO – La prossima partita tra Osasuna e Alaves sembra essere una sfida equilibrata, con entrambe le squadre che vogliono concludere la stagione con un risultato positivo per onorare la Liga. Tuttavia, esaminando attentamente i dati e le prestazioni recenti, ci sono alcuni elementi che possono influenzare il pronostico.

L’Osasuna sembra avere una leggera superiorità, soprattutto considerando che giocherà in casa e ha dimostrato una forma migliore nelle ultime partite. D’altra parte, Alaves è una squadra solida e ha dimostrato di essere in grado di affrontare sfide difficili.

Guardando agli scontri diretti, l’Osasuna ha avuto il sopravvento negli ultimi incontri, ma dobbiamo anche considerare che ogni partita è unica e può riservare sorprese.

Il mio consiglio per te è quello di valutare attentamente tutte le variabili in gioco e di fare una scommessa cauta. Potresti optare per una doppia chance a favore di Osasuna o per una puntata sul NoGoal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CHAMPIONS 2023-24, LE QUOTE SULLA VINCITRICE

Osasuna-Deportivo Alaves, le probabili formazioni lunedì 4 marzo 2024:

OSASUNA (3-5-2): Herrera; U Garcia, Catena, D Garcia; Arguibide, Oroz, Moncayola, M Gomez, Mojica; Ruben Garcia, Raul Garcia. Allenatore: Jagoba Arrasate.

DEPORTIVO ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Tenaglia, Abqar, Marin, J Lopez; Blanco, Guevara; Vicente, Guridi, K Garcia; Omorodion. Allenatore: Luis Garcia.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sivasspor – Fenerbahce Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 22-04-24

Pronostico Sivasspor – Fenerbahce: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Il punto sulla trentesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista aggiudicarsi per 1-0 il …