Home / ESTERO / LaLiga | Osasuna vs Elche, probabili formazioni e pronostico
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LaLiga | Osasuna vs Elche, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Osasuna-Elche, lunedì 29 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Scenderanno in campo lunedì 29 novembre allo Stadio “Reyno de Navarra” di Pamplona l’Osasuna e l’Elche. Le due squadre si affrontano nel posticipo valido per la quindicesima giornata del massimo torneo iberico. Separate da otto punti in classifica, le due squadre puntano ad allontanarsi dalla zona pericolo per non retrocedere.

Dopo la terza sconfitta di fila sul campo dell’Atletico Madrid, l’Osasuna ha 8 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dall’Elche. Il match dunque è molto importante e le due squadre daranno vita a una battaglia molto intensa.

L’Osasuna non vince da cinque giornate dopo 2 pareggi e tre sconfitte senza segnare reti contro avversari del calibro di Siviglia, Real Sociedad e Atletico Madrid. L’ultimo successo risale in trasferta con il Villarreal per 1-2. La squadra di Jagoba Arrasate, dopo un buon inizio a ridosso della zona Champions, è undicesima dopo aver raccolto 19 punti nelle prime quattordici giornate.

L’Elche non vince da sei partite in cui ha ottenuto 4 sconfitte e due pareggi che sono costati la panchina a Fran Escriba. Al suo posto è stato chiamato ad interim Pablo Manusovich. L’ultima vittoria risale ad ottobre contro il Celta Vigo per 1-0, inoltre, ha subito almeno due gol in cinque di queste ultime sei gare. I Los Franjiverdes dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione, sono diciottesimi a -1 dal Cadice attualmente salvo.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Osasuna ed Elche

L’Osasuna è imbattuto nelle ultime otto partite contro l’Elche nella Liga (3 vittorie e 5 pareggi), dopo quattro sconfitte e 2 vittorie nelle precedenti sei gare.

Osasuna-Elche, le probabili formazioni 29 novembre 2021:

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, U.Garcia, D.Garcia, Sanchez; Moncayola, Brasanac, Oier; Avila, Kike, R.Garcia. Allenatore: Jagoba Arrasate.

ELCHE (4-2-3-1): Casilla; Palacios, Bigas, Roco, Mojica; Guti, Mascarell; Perez, Pastore, Fidel; Boye. Allenatore: Pablo Manusovich.

Info e il pronostico di Osasuna-Elche

  • Ultimo precedente ufficiale: Osasuna 2-0 Elche;
  • Luogo: Estadio Reyno de Navarra, Pamplona (Spagna);
  • Data: Lunedì 29 Novembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Osasuna 1-0 Elche;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …