Credit: @realmadrid

LaLiga | Osasuna vs Real Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Osasuna-Real Madrid, mercoledì 20 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Osasuna-Real Madrid, la sfida, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Primera Division, andrà in scena all’Estadio El Sadar di Pamplona mercoledì 20 aprile, col calcio d’inizio fissato per le 21:30.

L’Osasuna, guidata da Jagoba Arrasate, sta cercando di concludere al meglio la propria stagione ed è reduce da due successi di fila con Deportivo Alaves (1-0) e Valencia (1-2). Sono attualmente noni con 44 punti.

Dall’altra parte c’è invece un Real Madrid che dopo il successo in casa del Siviglia per 3-2, viaggia verso il titolo numero 35 di campione di Spagna. Sono 15 i punti di vantaggio nei confronti di Barcellona, Siviglia e Atletico Madrid a sei giornate dal termine. I Blancos hanno vinto 23 delle 32 gare disputate nella Liga 2021/22 (6 pareggi e 3 sconfitte): non ne ottenevano così tante dopo 32 giornate dalla stagione 2016/17 (23 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte), quando vinsero il campionato.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Osasuna e Real Madrid

Quella attuale è la striscia d’imbattibilità più lunga del Real Madrid contro l’Osasuna (13 partite da gennaio 2011 con 9 vittorie e 4 pareggi).

Osasuna-Real Madrid, le probabili formazioni 20 aprile 2022:

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, Hernandez, Garcia, Angel; Moncayola, Brasanac, Torro, Sanchez; Avila, Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Alaba, Militao, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Info e il pronostico di Osasuna-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 0-0 Osasuna;
  • Luogo: Estadio El Sadar, Pamplona (Spagna);
  • Data: Mercoledì 20 Aprile 2022;
  • Ora: 21.30;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Osasuna 1-3 Real Madrid;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Famalicao – Sporting CP Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Famalicao – Sporting CP: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *