ntk3x1nebu6s1rizvtz1xm3k8

Pandev annuncia il ritiro: “Voglio smettere salvando il Genoa”

Anche a 36 anni, Goran Pandev è ancora un titolare in Serie A. Nonostante il suo Genoa annaspi nei bassifondi della classifica e veda lo spettro della B, il macedone vuole chiudere la carriera salvando i rossoblù.

Segui live 3 partite della Serie A TIM a giornata su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Sì, chiudere la carriera: questo dovrebbe essere l’ultimo anno di Pandev da calciatore, come ha detto lo stesso ex Lazio, Inter e Napoli ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Ultimo anno? Penso di sì, però voglio smettere con la salvezza col Genoa e con la qualificazione al prossimo Europeo con la Macedonia. A marzo giocheremo gli spareggi, non so se riusciremo a centrare questo obiettivo. Adesso però sono solo concentrato ad aiutare il Genoa a fare punti così da uscire da questa brutta situazione”.

Obiettivi con la sua nazionale, obiettivi con il suo Genoa, una squadra che vive un momento grossa difficoltà.

“È un momento particolare, questa società e questi tifosi non meritano la classifica che abbiamo, speriamo di uscirne presto. Penso che la colpa è solamente dei giocatori, negli ultimi anni abbiamo cambiato tanti allenatori. Siamo in difficoltà e si vede. Quando si è in certe posizioni di classifica con tanti giovani un po’ la paura si sente”.

Dall’alto della sua esperienza Pandev spera di metterci del suo per portarla fuori dalla zona rossa. E poi, salutare il calcio in grande stile. Europeo permettendo…

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *