pronostico piacenza serie c

Piacenza-Arzignano Valchiampo, 20a giornata di Serie C 23-01-2020

Serie C, analisi e pronostico di Piacenza-Arzignano Valchiampo, match della 20a giornata, giovedì 23 gennaio 2020

Allo stadio Leonardo Garilli, alle ore 20.45 di giovedì, andrà in scena il confronto Piacenza-Arzignano Valchiampo. Si recupera il match valido per la prima giornata del girone ritorno. Gara rinviata nel periodo natalizio e pronta ad essere giocata nell’infrasettimanale. Due squadre che trascorrono momenti totalmente differenti. I padroni di casa sono al sesto posto in classifica, con 35 punti collezionati e in piena zona playoff. Ospiti, invece, interessati dalla bagarre playout e con un rendimento tutt’altro che costante.

I biancorossi sono reduci dall’inaspettato tonfo interno patito contro la Triestina. Un risultato negativo che ha rallentato la corsa della formazione. Di fronte, invece, ci sarà un team in fiducia e proveniente dalla vittoria sul rettangolo verde di un Gubbio in caduta libera.

Piacenza

Il Piacenza punta a consolidarsi tra le big del panorama di Serie C e sogna la possibile promozione in cadetteria. Tuttavia, il percorso altalenante ha sicuramente pesato sulle dinamiche stagionali e sulla posizione di graduatoria lontana dal vertice.

Il bilancio tra le mura del Garilli evidenzia la qualità dell’organico, non ancora maturo per conquistare lo scettro. Sono 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte il percorso nella propria dimora. La Fermana e la Triestina, nel recente impegno, hanno sbancato il fortino emiliano.

Arzignano Valchiampo

Un appuntamento ostico sulla strada dell’Arzignano Valchiampo. La società vicentina, alla quarta partecipazione in Serie C, si ritrova nella parte destra della classifica e a pari punti col Ravenna nell’orbita rossa. Dunque, servirà una seconda parte d’annata di spessore per mantenere la categoria.

La striscia in esterna dei giallocelesti sottolinea un equilibrio sostanziale. Sono 4 successi e 4 ko lontani dal Romeo Menti. Alle 10 partite, inoltre, si aggiungono anche 2 pareggi. Paradossalmente, gli hurrà finora in campionato corrispondono ai verdetti in trasferta. Nessuna trionfo, infatti, davanti al pubblico amico.

Pronostico Piacenza-Arzignano Valchiampo: 1

Seconda partita consecutiva al Garilli, per il Piacenza c’è il dovere di riscatto dopo il fresco crollo. L’Arzignano, invece, arriva da una buona prestazione a Gubbio. Nonostante ciò, puntiamo con decisione sulla vittoria dei padroni di casa.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

pronostico serie c

Crotone-Casertana, 33a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 25/3

Serie C, Girone C. Allo Scida si chiudo il 33o turno con una sfida valida …

pronostico serie c

Pergolettese-Novara, 33a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 24/3

Serie C, Girone A. A Crema si infiamma la 33a giornata con una sfida fondamentale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *