Pronostico pisa-benevento Serie B

Pisa-Benevento: PRONOSTICO Serie B e Formazioni (18-3)

Pisa-Benevento è uno dei match delle 14 che animerà la 30° giornata di Serie B. Due squadre con ambizioni diverse si danno battaglia all’Arena Garibaldi, come finirà? Scopritelo nel nostro pronostico!


Pisa-Benevento: pronostico, precedenti, risultato, formazioni, info utili

Pronostico, quote e risultato

Pronostico: 1 + casa 1-3 + gol

Risultato esatto: 2-1

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

🆚 Precedenti: A fine ottobre il  match è finito 0-0, in quello che nelle ultime 10 gare è stato il 4° pareggio. 4 anche i successi del Benevento (1 esterno), due quelli del Pisa. Abbiamo anche visto ben 7 no gol (due 0-0)  ed appena 3 over.

Quote: 1.8

1.83(1) – 3.40 (X) – 4.75 (2) – 2.05 (gol) – 1.70 (no gol) – 2.25 (over) – 1.62 (under)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Probabili formazioni

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Calabrsi; Tourè, Nagy, Marin; Morutan, Moreo; Gliozzi. All.: D’Angelo
Benevento (3-4-1-2): Paleari; Leverbe, Pastina, Tosca; Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon; Karic, Farias; Simy. All.: Stellone

L’analisi del match

Il Pisa vuole reagire subito alla sconfitta di Modena che ha visto i toscani scivolare leggermente più indietro rispetto al 4° posto. In casa la squadra di D’Angelo è un po’ un’altalena con 6 vittorie e 4 sconfitte (e pareggi), tra l’altro concedendo quasi sempre un gol.. almeno, nelle ultime 5 le ha sempre presi.

I toscani hanno fin qui avuto un rapporto complicato con i primi tempi, avendo chiuso avanti i primi 45′ appena 5 volte in 29 gare.

Il Benevento è chiaramente in difficoltà, ha già cambiato 3 allenatori e galleggia tra la zona playoff e quella retrocessione. Due pareggi di fila hanno permesso ai sanniti di non perdere terreno da quelle davanti, ma dietro la classifica è cortissima ed infatti le ultime 6 squadre sono racchiuse in 2 punti.

Sembra strano ma i giallorossi hanno fatto più punti fuori casa, 16 contro 13, ma non trovano i tre punti in trasferta da 6 gare. Squadra dai pochissimi gol, la peggiore assieme al Brescia (23) ma che alla fine non concede poi molto (31), tanto da essere la squadra con meno over in campionato, 8 (con le Rondinelle).

Info utili

🏟 Luogo:
Stadio Arena Garibaldi (Pisa)
Data ed OraSabato 18 Marzo 2023 | H. 14.00
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vitoria Guimaraes – Farense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Vitoria Guimaraes – Farense: probabili formazioni, migliori quote, tutte le statistiche e dove vederla …

PSV Eindhoven – Vitesse Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche13-04-24

Pronostico PSV Eindhoven – Vitesse: Scopri probabili formazioni, migliori quote, analisi statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *