Home / Calcio / Serie B| Pisa-Perugia| Pronostico, Precedenti e Analisi
pronostico pisa serie b sibilli

Serie B| Pisa-Perugia| Pronostico, Precedenti e Analisi

Serie B, 15a giornata. L’analisi, il pronostico ed i precedenti di Pisa-Perugia, Martedì 30 Novembre 2021. Scopri la nostra previsione!

Che colpaccio del Pisa! E’ bastata una rete di Sibilli verso metà ripresa a piegare il Brescia, letteralmente dominato, a rilanciare i toscani nuovamente in vetta alla classifica. Il Perugia invece non è andato oltre l’1-1 casalingo con il Cittadella (Matos, Beretta), conquistando un punto che non contribuisce a smuovere gli umbri da metà classifica.

Per i toscani il secondo 1-0 di fila con una diretta concorrente significa molto, perchè adesso i nerazzurri sono la migliore difesa del torneo. Specialmente in casa, dove questo numero si limita a 3 e la squadra di D’Angelo ha un rendimento strepitoso: 5 vittorie e 2 pareggi.

Anche il Perugia dietro regge bene, anche se nelle ultime uscite ha avuto un discreto calo: 8 in 5 match, colpa anche dei 4 presi a Como. Ecco, quello con i lariani è stato l’unico ko in trasferta ed una delle due gare dove gli umbri hanno concesso gol, ed infatti i risultati migliori fin qui sono arrivati lontano dal Curi.

Testa a Testa

Score favorevole per i nerazzurri nelle ultime dieci, con 5 vittorie e 2 pareggi contro i 3 successi del Grifone. Gli umbri, che due di queste se le sono aggiudicate in trasferta, hanno vinto sempre per 1-0. In totale i no gol sono 5 (e sono tutti 1-0, anche quelli del Pisa), le altre cinque gare sono tutte da over. Insomma, non ci sono state mezze misure. Inoltre, lo scarto non è mai stato superiore al singolo gol.

il gufo del pronostico Pronostico Pisa-Perugia: 1x/casa 1-3/under 2.5

Dopo le ultime due vittorie i toscani si presentano all’appuntamento con i favori del pronostico, forti anche di una difesa interna quasi inespugnabile. Ma gli Umbri sono squadra ostica da affrontare, soprattutto quando giocano a domicilio. Potrebbe essere una gara frizzante, anche senza troppi gol.

»Tutti i pronostici di Serie B«

una puntina, il pronostico del risultato esattoRisultato Esatto: Pisa-Perugia 1-1

Pisa-Perugia: Precedenti ed info utili

Quote: 2.35 (1) – 3.10 (X) – 3.15 (2)

🆚 Ultimo confronto: Pisa-Perugia 1-0

🏟 Luogo: Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (Pisa)

⚽ Orario: 18,00

Data: Martedì 30 Novembre 2021

Gli Highlights di Serie B

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …