Pronostico Viktoria Plzen-Inter: per i nerazzurri è già decisiva

UEFA Champions League, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Viktoria Plzen-Inter, martedì 13 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Nella seconda partita di Champions League Viktoria Plzen e Inter cercano i primi punti di questa avventura europea e che potrebbero essere decisivi per il terzo posto. Entrambe le squadre hanno perso il primo incontro, l’Inter in maniera netta contro i campioni di Germania del Bayern e per questo ci aspettiamo una prova d’orgoglio da parte della squadra di Simone Inzaghi.

La reazione è arrivata con molta fatica nell’ultimo incontro di campionato contro il Torino, dove solo un gol di Marcelo Brozovic nel finale ha evitato altre numerose polemiche. Nelle ultime tre partite sono arrivate 2 sconfitte, di cui una pesantissima nel derby contro il Milan.

I nerazzurri hanno vinto l’ultima partita in trasferta di Champions League a marzo 2022, per 1-0 contro il Liverpool, anche se in quell’occasione è stata eliminata dalla competizione e non vince due trasferte consecutive in questa competizione dall’ottobre 2011.

Dopo la sconfitta per 5-1 in casa del Barcellona, l’incontro con i nerazzurri rappresenta un’occasione unica: il club della Repubblica Ceca non ha mai vinto la prima partita casalinga nella fase a gironi di Champions nei tre tentativi precedenti.

Tuttavia, i campioni di Czech First League sono in ottima forma in quanto hanno vinto sei delle prime sette partite e sono in testa alla classifica a pari merito con lo Slavia Praga dopo il successo per 3-2 di sabato in casa del Sigma Olomouc. La squadra di Michal Bilek ha disputato tre turni preliminari eliminando HJK Helsinki, Sheriff Tiraspol e Qarabag.

E in casa hanno perso solo uno degli ultimi 19 confronti in casa nelle competizioni europee (16 vittorie e 2 pareggi) per 5-0 contro il Real Madrid nel novembre 2018. Questo è il primo incontro in assoluto tra le due squadre nelle competizioni UEFA.

Viktoria Plzen-Inter, le probabili formazioni 13 settembre 2022:

PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Holik, Hejda, Pernica, Havel; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Michal Bilek.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Correa, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

UEFA Champions League 2022-2023 / Gruppo C, la classifica

Dopo una giornata, la classifica recita così: Barcellona e Bayern 3, Inter e Plzen 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SPORTING CP – TOTTENHAM

Info e il pronostico di Viktoria Plzen-Inter

  • Ultimo precedente ufficiale: – ;
  • Luogo: Doosan Arena, Plzen (Repubblica Ceca);
  • Data: Martedì 13 Settembre 2022;
  • Ora: 18.45;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: Viktoria Plzen 1-1 Inter;
  • TV e Streaming: SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *