Home / Calcio / Politano: “Domani voglio dare il 100%, siamo l’Inter e dobbiamo avere pretese importanti”

Politano: “Domani voglio dare il 100%, siamo l’Inter e dobbiamo avere pretese importanti”

Le parole dell’attaccante nerazzurro Matteo Politano alla vigilia della gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League: “Domani voglio dare il 100%, siamo l’Inter e dobbiamo avere pretese importanti”

Alla vigilia del match contro il Rapid Vienna, valido per i sedicesimi di finale di Europa League 2018/2019 è Matteo Politano a sedersi in conferenza stampa al fianco di Luciano Spalletti per presentare la sfida:

Siamo tranquilli, abbiamo avuto 3-4 giorni per preparare bene la partita. Siamo concentrati solo su domani, sappiamo che sarà una sfida difficile e siamo venuti qui per fare la nostra gara e portare a casa una vittoria”.

Matto Politano dopo la squalifica torna in campo

Dopo le due giornate di squalifica in Campionato, tornare in campo per Politano significa mettere ancora più carica per fare risultato:

“Spero di dare tanto. Mi sono preparato bene perchè ho avuto due settimane per lavorare, giocando ogni tre giorni è diverso, non hai questa possibilità, e quindi domani voglio dare il 100%”

Infine gli obiettivi dell’Inter per il cammino di Europa League:

“Dobbiamo sentirci di arrivare fino in fondo, siamo una squadra forte ed è normale avere pretese importanti. Già domani sarà una sfida difficile, quindi dobbiamo affrontare partita dopo partita e poi si vedrà dove possiamo arrivare”.

About Valentina Mastrogiacomo

Vivo la mia vita 90 minuti a settimana, nelle mie vene scorre sangue nerazzurro.

leggi anche

Bielsa

Championship, 44^ giornata: crisi Bielsa, bagarre playoff

Non si ferma mai la Championship, in campo anche a Pasquetta con la 44^ giornata. …