pronostico Polonia-Cile e probabili formazioni
L'esultanza della nazionale polacca. (foto: sport.sky.it)

Polonia-Albania pronostico e probabili formazioni 27-03-2023

Qualificazioni Euro 2024, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Polonia-Albania, lunedì 27 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI AUSTRIA-ESTONIA

Info e pronostico di Polonia-Albania

  • Ultimo precedente ufficiale: Albania 0-1 Polonia
  • Luogo: Stadion Nadorowy, Varsavia (Polonia)
  • Data: lunedì 27 marzo 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+Nogol// 1+Under 2.5
  • Previsione risultato: Polonia 1-0 Albania

La Polonia deve vincere per rimettersi subito in corsa per un posto a Euro 2024, dopo aver esordito e perso in malo modo contro la Repubblica Ceca. La formazione polacca può certamente fare meglio e la delusione mostrata da alcuni giocatori come Zielinski a fine match dimostra come la Polonia possa e debba fare di più per andare al prossimo Europeo. In questo potrà sfruttare anche il fattore campo, ma soprattutto i precedenti contro l’Albania: la nazionale polacca ha vinto 5 degli ultimi 6 incontri.

L’Albania vuole lasciarsi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar ed esordire nel migliore dei modi in queste qualificazioni a Euro 2024. La prima partita per i rossi vedrà contro la Polonia, formazione contro cui non vince da 4 partite consecutive. Per prepararsi all’appuntamento di stasera l’Albania ha vinto l’amichevole contro l’Armenia per 2-0.

I bookmakers vedono nettamente favorita la Polonia, in cerca di rivalsa dopo la sconfitta della prima giornata. Solitamente le partite contro l’Albania vedono pochi gol e terminano per 1-0, per cui sono consigliate anche quote come il Nogol e l’Under 2.5. Clicca qui per confrontare le quote.

Qualificazioni Euro 2024, precedenti e curiosità tra Polonia e Albania

Gli ultimi 6 precedenti tra Polonia e Albania hanno visto l’affermazione della nazionale polacca per 5 volte e 1 pareggio.

Polonia-Albania le probabili formazioni, lunedì 27 marzo

Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Gumny, Bednarek, Kiwior; Zalewski, Linetty, Kaminski, Szymanski; Zielinski, Francowski; Lewandowski. CT: Fernando Santos.

Albania (3-5-2): Berisha; Veseli, Ismajli, Kumbulla; Hysaj, Bajrami, Asllani, Abrashi, Lenjani; Sefero, Uzuni. CT: Sylvinho.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Espulsione a tempo, la FIFA frena: “Non è ancora il momento”

Infantino dice no al cartellino blu: la rivoluzionaria espulsione “temporanea” non vedrà mai la luce …

competizioni europee fasi finali

5o posto in Champions: settimana prossima si entra nel vivo

Il destino della Lazio e tutte le gare di andata delle squadre impegnate in Europa …