Home / Probabili Formazioni / Serie B | Pordenone vs Lecce, probabili formazioni e pronostico
pronostico Pordenone-Lecce e formazioni

Serie B | Pordenone vs Lecce, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone-Lecce, domenica 16 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che sono in posizioni di classifica opposte. I padroni di casa devono rialzare la testa, fare punti per non vedersi allontanare la zona salvezza. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per la promozione diretta.

Il Pordenone è uscito con le ossa rotte, piuttosto malamente, dalla sfida in trasferta contro il Crotone. Un match disputato in modo sottotono, senza grinta e voglia di fare risultato. Certo l’espulsione di Falasco ha condizionato in parte la sfida, ma i friulani non hanno mai dimostrato di poter impensierire i calabresi. Un 4-1 che ferma i neroverdi a quota otto punti, appena uno in più dell’ultima in classifica, ovvero il Vicenza. Una situazione di classifica che deve migliorare, a cominciare da domenica dove riceveranno la visita di una squadra forte come i salentini.

Il Lecce, a sua volta, rimane al quarto posto in classifica, ma con un match in meno. Infatti la gara che si sarebbe dovuta disputare giovedì contro il Vicenza è stata posticipata a causa di un focolaio nella formazione veneta. L’ultima sfida in campionato è stata contro il Pisa, dal quale hanno perso di misura per 1-0. Dopo, però, si sono rifatti battendo una formazione di Serie A in Coppa Italia e conquistando gli ottavi di finale.

Pordenone-Lecce, le probabili formazioni 16 gennaio 2022:

PORDENONE (4-3-3): Perisan; Chrzanowski, Bassoli, Camporese, Valietti; Pinato, Pasa, Zammarini; Cambiaghi, Butic, Pellegrini. Allenatore: Tedino.

LECCE (4-2-3-1): Gabriel; Barreca, Dermaku, Lucioni, Gendrey; Hjulmand, Majer; Felici, Gargiulo, Espeto; Olivieri. Allenatore: Baroni.

Info e il pronostico di Pordenone-Lecce

  • Ultimo precedente ufficiale: Pordenone 1-1 Lecce;
  • Luogo: Stadio Guido Teghil, Lignano Sabbiadoro (Italia);
  • Data: domenica 16 gennaio 2022;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Pordenone 1-2 Lecce;
  • Streaming: DAZN.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Sassuolo-Cagliari e formazione

Coppa Italia | Sassuolo vs Cagliari, probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Sassuolo-Cagliari, mercoledì 19 gennaio 2022. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.